Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bubbelo ti sfido per la medaglia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok (In game) non mi ricordo il tuo nome >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok2 secondi e arrivoSono pronto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 E per la seconda volta appena messo in difficoltà il capopalestra elettro se la scappa di brutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok per chi volesse ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Salta la connessione, non è colpa mia :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven sfida un tizio chiamato lavander ghost per favoreeee c'è una sua discussione aperta in lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven sfida un tizio chiamato lavander ghost per favoreeee c'è una sua discussione aperta in lotte online Perche devo sfidarlo? ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Capopalestra drago ven ti sfido per la medaglia fra 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fidati fallo per me XD almeno vai a leggerti la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fidati fallo per me XD almeno vai a leggerti la discussione Ma è forte come dice? ahahah Vabbe se usa megamewtwpo però faccio ben poco XD Ah ok ha 13 annie fa il "bulletto"... Poi vado a rovinarlo xD Capopalestra drago ven ti sfido per la medaglia fra 10 min Dimmi quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vorrei sfidare un capopalestra per il titolo ma non con 6 pok.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vorrei sfidare un capopalestra per il titolo ma non con 6 pok.... Ma nn puoi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Inizio a deprimermi... *Fa occhioni dolci* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci sonoCosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci sono ti aggiungo e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira per 3 a 0 contro lo sfidante Gaetano Bella lotta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ven sfida un tizio chiamato lavander ghost per favoreeee c'è una sua discussione aperta in lotte onlineVediamo se abbocca al mio mega troll...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vediamo se abbocca al mio mega troll...XD Ti stavo per far sgamare xD Ho cancellato il messaggio ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Vediamo se abbocca al mio mega troll...XD Epic win lo vogli sfidare ma nn ho il team ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Il capopalestra Ven difende la medaglia Ira per 3 a 0 contro lo sfidante Gaetano Bella lotta^^Anche tu sei molto forte fra qualche giorno riprovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.