Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Hi hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Kkk lo sfidante Davidos resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0 bella lotta potrai riprovare fra 3giorniOk signor v turno tuo ti aggiungo sono ASH in game=)Tocca a meeeeNon ti vedo online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok,ho quasi pronto il mono normale,il capopalestra normale forse lo faccio io Visto che dodoria non si fa vivo-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 kkk l'allenatore Davidos perde 4 - 0! La palestra chiude alle 19.00 come da programma, a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Kkk cedo la medaglia a signor v vince 3-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Pokemon5000 hai abbandonato o ho visto male?Kkk cedo la medaglia a signor v vince 3-0 bella lottaAh ok...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Qualcuno vuol fare un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Qualcuno vuol fare un amichevole? Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 vinco contro vicent_valentine per non aver rispettato la sleep.Mi ha addormentato 2 pokemon diversi. Ho compreso male? ._.Mi correggo. La lotta è ancora in corso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Skidddoooooooo shinyyyyyyhy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io Ok siamo già amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok siamo già amici? Bo?XD Come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Bo?XD Come ti chiami in game? Non siamo amici ho controllato, intanto ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Non siamo amici ho controllato, intanto ti ho aggiunto Bene ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Curbe sono passati 3 giorni? Ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi ditemi un Pokémon di 6 gen che vorreste shiny e ve lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi ditemi un Pokémon di 6 gen che vorreste shiny e ve lo faccio Chespin A proposito ma come fai?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Lotta in singolo? Si certo, chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Masuda In due giorni ho fatto hawlucha e skiddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi ditemi un Pokémon di 6 gen che vorreste shiny e ve lo faccio Se riesco a trovare quel maledetto bergmite con vigore e natura giusta me lo fai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si certo, chi sei in game? Mario,mando io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Altri capopalestra online? Mi sento in forma...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Davidos si! Ma mi dovresti dare qualcosina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 MasudaIn due giorni ho fatto hawlucha e skiddoah,ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.