raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sera Ray.Sera Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 sera ragazzi Sei disponibile per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sei disponibile per la medaglia? sono S4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Nooo. ma mi cresha sempre quando sono contro Kurapika. :c Ma è mai possibile?!Credo che non avremo il tempo per un altra. Tra un po devo cenare. :c Faremo un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Nooo. ma mi cresha sempre quando sono contro Kurapika. :c Ma è mai possibile?! Già sono 2 volte .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 sono S4 asp che ti aggiungo EDIT:Siamo già amici-.-sono mooolto distratto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 asp che ti aggiungo fino a quando sono S4 non posso lottare duellare per le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 fino a quando sono S4 non posso lottare duellare per le medaglie O mamma che figura.....io credevo che s4 era il tuo nick in game.... Invece era super 4... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 la palestra coleottero fra 5 minuti apre però soo 1 o 2 che devo cambiare due pokemon.....ma mi ero stufato e vojo combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 la palestra coleottero fra 5 minuti apre però soo 1 o 2 che devo cambiare due pokemon.....ma mi ero stufato e vojo combattereti sfido io dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Apre la palestra buio=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 la palestra coleottero fra 5 minuti apre però soo 1 o 2 che devo cambiare due pokemon.....ma mi ero stufato e vojo combattereAnche io ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per una sola sfida, anche amichevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ti sfido io dopo ok ray aspetta un po te lo dico io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ok ray aspetta un po te lo dico ioPure ioooooChurbe sfido anche te!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Pure ioooooChurbe sfido anche te!!!ok dopo ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La Palestra Sabbiosa apre per una sola sfida, anche amichevole ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ok dopo raymi fai sapere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok V arrivo online @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ok V arrivo online con me quindi nn lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 con me quindi nn lottiNo ne faccio solo 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ray intanto vieni on che 1 minuto e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 V che facciamo? Sei crashato :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.