raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ray intanto vieni on che 1 minuto e arrivook arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ti avverto che non è la squadra che vorrei io dunque dovrebbe essere facile per teporca vacca......me so perso uno strumento chi mi fa i favore di copiarmelo o darmelo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 V che facciamo? Sei crashato :cScusa Churbe è saltato il modem!!! Comunque avresti vinto, decisamente... riproverò tra 3 giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusa Chube è saltato il modem!!! Comunque avresti vinto, decisamente... riproverò tra 3 giorni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 zslasher al posto di meowstic me regali uno strumento me lo so perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 zslasher al posto di meowstic me regali uno strumento me lo so persoio sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusa Chube è saltato il modem!!! Comunque avresti vinto, decisamente... riproverò tra 3 giorni.. Z!!!!!!!!!!!!!! La guida di LR è il male. Cito: "Giorno 2 dalle 8:00 alle 12:00 - Vai allle Terre selvagge fai la storyline 3-1 3-2 e uccidi il mangiachocobo" ahahah rido per nn piangere dato che nn posso farcela avendomi fatto fare 2 quest in croce e avendo solo le armi del giorno 1 xD Light nn salverà il mondo mi sa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 me so perso focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Z!!!!!!!!!!!!!! La guida di LR è il male. Cito: "Giorno 2 dalle 8:00 alle 12:00 - Vai allle Terre selvagge fai la storyline 3-1 3-2 e uccidi il mangiachocobo"ahahah rido per nn piangere dato che nn posso farcela avendomi fatto fare 2 quest in croce e avendo solo le armi del giorno 1 xDLight nn salverà il mondo mi sa xDAHAHAH si lo so ahahaha cmq è devastante il mangiachocobo se nn sei pronto Lillo il focus probabilmente ce l'ho, chiedi a Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusa Churbe è saltato il modem!!! Comunque avresti vinto, decisamente... riproverò tra 3 giorni..Ah ok non ho neanche provato quello nuovo ma vabbe xD ti aspetto venerdì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 gia 3 spm mi hai fatto4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si aprono le scommesse!! Ci sarà il quinto Spam?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 non lo so mo te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Si aprono le scommesse!! Ci sarà il quinto Spam?? XDÈ quotato ad 1.20XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 no quelo che mi ha fatto girare di piu fuocopugno su scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Perche hai abbandonato lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi sono in crisi da masuda ditemi un pokemon da masudareee 6 th gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ragazzi sono in crisi da masuda ditemi un pokemon da masudareee 6 th gen.fai i pokemon al tiziooo piuttosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 no quelo che mi ha fatto girare di piu fuocopugno su scizornon ho superato il limite e poi non lo ucciso nemmeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 perche non aveva mosse quel pokemon però non so se darti a medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti posso sfidare lillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ditemi se è spam fuocopugno fuocopugno terremotosi v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ditemi se è spam fuocopugno fuocopugno terremotosi vSe è coleottero terremoto no mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 ditemi se è spam fuocopugno fuocopugno terremotosi vterremoto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.