raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @ lillo sei disponibile per una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @ lillo sei disponibile per una lotta per la medaglia?si vieni onchi è antonio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si vieni onchi è antonio non io arrivo, mi ero un attimo assentato dal pc in game LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok sto lottando contro questo che no so chi sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Qualcuno che mi aggiorna sul topic?Ho avuto troppo da fare con la scuola, sono troppo immerso nella programmazione!Quindi se ci sono novità importanti, aggiornatemi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 dopo LZ-ZRO FAX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Sfidanti o amichevoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Qualcuno che mi aggiorna sul topic?Ho avuto troppo da fare con la scuola, sono troppo immerso nella programmazione!Quindi se ci sono novità importanti, aggiornatemi perfavore So solo che io sono nuovamente super (1), poi c'è pain (2), fax (3) e infine non mi ricordo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 LZ-ZERO perche non accetti la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ah e Maggot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 LZ-ZERO perche non accetti la richiesta mi hai fatto richiesta? scusa non lo avevo visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 che buco di ....... ma dai che sfiga oggi che ho però madonnakkk LZ-ZERO vince la medaglia coleottero 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 che buco di ....... ma dai che sfiga oggi che ho però madonnakkk LZ-ZERO vince la medaglia coleottero 1 a 0 fiuuu.... sul filo del rasoio, cmnq complimenti per la tattica, è studiata molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 fax vieni onfiuuu.... sul filo del rasoio, cmnq complimenti per la tattica, è studiata molto benesi ma oggi so proprio sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Più tardi vorrei proporre una sfida ai capopalestra! Voi giocate un monotype e io giocherò un bitype XD voi sceglierete i due tipi di pokemon che volete che usi e userò solo quei due tipi!Una piccola regola però: se scegliete tipi deboli contro il vostro tipo è vietato spammata anche per voi! Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 fax vieni onsi ma oggi so proprio sfigatoOra sai come mi sento lolPalestra buio apre=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ora sai come mi sento lolPalestra buio apre=)si vero ma non puo durare per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Tu conta che 3sconfitte consecutive sono finite 1-0 spero ke finisca la sfortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Più tardi vorrei proporre una sfida ai capopalestra! Voi giocate un monotype e io giocherò un bitype XD voi sceglierete i due tipi di pokemon che volete che usi e userò solo quei due tipi!Una piccola regola però: se scegliete tipi deboli contro il vostro tipo è vietato spammata anche per voi! Che ne dite?io ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 qualche sfidante??o qualche capopalestra libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Amalur anche io xD decido coleottero e normale, così vedo la tua vecchia squadra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Amalur anche io xD decido coleottero e normale, così vedo la tua vecchia squadra ti fai un amichevole chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ti fai un amichevole chubeOk provo uno nuovo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.