Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Qualcuno che mi aggiorna sul topic?

Ho avuto troppo da fare con la scuola, sono troppo immerso nella programmazione!

Quindi se ci sono novità  importanti, aggiornatemi perfavore ^^

Inviato

Qualcuno che mi aggiorna sul topic?

Ho avuto troppo da fare con la scuola, sono troppo immerso nella programmazione!

Quindi se ci sono novità  importanti, aggiornatemi perfavore ^^

So solo che io sono nuovamente super (1), poi c'è pain (2), fax (3) e infine non mi ricordo xD

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

che buco di ....... ma dai che sfiga oggi che ho però madonna

kkk LZ-ZERO vince la medaglia coleottero 1 a 0

fiuuu.... sul filo del rasoio, cmnq complimenti per la tattica, è studiata molto bene

Inviato

fax vieni on

fiuuu.... sul filo del rasoio, cmnq complimenti per la tattica, è studiata molto bene

si ma oggi so proprio sfigato

Inviato

Più tardi vorrei proporre una sfida ai capopalestra! Voi giocate un monotype e io giocherò un bitype XD voi sceglierete i due tipi di pokemon che volete che usi e userò solo quei due tipi!

Una piccola regola però: se scegliete tipi deboli contro il vostro tipo è vietato spammata anche per voi!

Che ne dite?

Inviato

Più tardi vorrei proporre una sfida ai capopalestra! Voi giocate un monotype e io giocherò un bitype XD voi sceglierete i due tipi di pokemon che volete che usi e userò solo quei due tipi!

Una piccola regola però: se scegliete tipi deboli contro il vostro tipo è vietato spammata anche per voi!

Che ne dite?

io ci sto
Inviato

Amalur anche io xD decido coleottero e normale, così vedo la tua vecchia squadra :riot:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...