Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io xD coleottero e normale Oooook preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 la palestra drago apre per una trentina di minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Messo su la squadra casuale normale + coleottero XD dimmi quando sei on chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk lillo batte king 2 a 0 come ti sembra la stategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Bella lillo. Il tuo tusaichi ha la stessa strategia del mio ninja. xD Se mi facevi fare la strategia ninjaosa forse ti avrei battuto. Ma non so, c'è un nonsoche che non va. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo sfida??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho cambiato mega evo oppure ce la tarta ma la mia ha la natura sbagliatakurapika ti o aggiunto sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 la palestra drago apre per una trentina di minutiTi sfido io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ho cambiato mega evo oppure ce la tarta ma la mia ha la natura sbagliatakurapika ti o aggiunto sono onQuella che hai usato contro di me ha natura sbagliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti sfido io! mi connetto e ci sfidiamo, il tuo nick in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi connetto e ci sfidiamo, il tuo nick in game?Salvatore, siamo già amici sul ds vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Salvatore, siamo già amici sul ds vero? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ti ho registrato o ti aggiungo anke io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok si va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 È sparito chube XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 È sparito chube XDCredevo venissi online e non ho controllato xD dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ti ho registrato vieni on sono lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusami non è colpa mia -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo ti ho registratome sa che devi leggere le regole prima di sfidare gentekkk batto shadow umbreon963 per troppi spam e ancora non è finita la lotta ahahahahcon i primi due pokemon mi h fatto fuococarica 2 lanciafiamme e 2 tifoni ahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusami non è colpa mia -.-Ahah Vabbe dai rifacciamo con le stesse mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah Vabbe dai rifacciamo con le stesse mosse? Si uguale xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi spiace shadow umbreon963 prima leggi bene il regolamento poi sfida i capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.