fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 V non ti sembra di aver utilizzato troppi super efficaci? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi sono divertito molto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si uguale xD Scusami ma c'è qualcosa che non va... come fa quel coso ad essere più veloce di un pokemon con 145 di velocità base...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 mi spiace shadow umbreon963 prima leggi bene il regolamento poi sfida i capopalestra io l'ho letto il regolamento e non ho infranto nessuna regola!!! fammi vedere nel regolamento cosa ho "infranto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 V non ti sembra di aver utilizzato troppi super efficaci? xDil tuo Goodra ci costringe a spammare xDScusami ma c'è qualcosa che non va... come fa quel coso ad essere più veloce di un pokemon con 145 di velocità base...?Il mio ha 159 •_• lol è evsato in velocità e attacco, con natura allegra xD e comunque aveva Focalnastro @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enigma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 è possibile sfidare le palestre solo con il 3ds, non ad esempio sull'arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io l'ho letto il regolamento e non ho infranto nessuna regola!!! fammi vedere nel regolamento cosa ho "infranto" scusa si è presentato con il primo pokemon talonflame che ha fatto fuococarica......poi noivern che ha fatto due lanciafiamme e 2 tifoni io sono coleotteri volante e fuoco è debole ma le sai le debolezze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 il tuo Goodra ci costringe a spammare xDIl mio ha 159 •_• lol è evsato in velocità e attacco, con natura allegra xD e comunque aveva Focalnastro Piccolo problema... il mio a livello 47 (quindi neanche al 50 XD) ha 191... Come è possibile scusa...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Piccolo problema... il mio a livello 47 (quindi neanche al 50 XD) ha 191... Come è possibile scusa...? non chiederlo a me xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 scusa si è presentato con il primo pokemon talonflame che ha fatto fuococarica......poi noivern che ha fatto due lanciafiamme e 2 tifoni io sono coleotteri volante e fuoco è debole ma le sai le debolezzeti do una mano il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 amalur dimmi te se quello è spam o no io sto zitto non dico niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No seriamente vorrei capire come ha fatto ad outspeedare ^^' Non sto dando la colpa a te, ma c'è chiaramente qualcosa che non va... probabilmente non sarebbe cambiato nulla... Ma porca pupazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La regola Sta al punto 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 è possibile sfidare le palestre solo con il 3ds, non ad esempio sull'arena? Veramente qui ci sfidiamo solo su 3DS XD amalur dimmi te se quello è spam o no io sto zitto non dico niente Lillo è ovvio che è spam, non c'è neanche da discuterne... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 scusa si è presentato con il primo pokemon talonflame che ha fatto fuococarica......poi noivern che ha fatto due lanciafiamme e 2 tifoni io sono coleotteri volante e fuoco è debole ma le sai le debolezzeallora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contentovabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 il tuo Goodra ci costringe a spammare xDIl mio ha 159 •_• lol è evsato in velocità e attacco, con natura allegra xD e comunque aveva Focalnastro proprio questa volta goodra non ha fatto nulla, è morto ababstanza velocemente, cmq V c6? Altrimenti me la prendo vinta dato che mi hai fatto fuori 4 pokemon con i superefficaci ma visto che mi era piaciuta prima volevo sapere come mai li avessi usati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Se posso intromettermi lo sfidante deve limitare gli spam il capo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contentovabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contentoma che stai a dire lasciamo perde per carità kkk kurapika vince a medaglia coleottero 3 a 0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contentovabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contento Ragazzo lui ha un monotipo... Deve difendersi in qualche modo no? Tu hai 650 pokemon tra cui scegliere e lui solo quelli del suo tipo... E deve cercare di difendersi da TUTTI... è logico che lui sfrutta i superefficaci... Se no non vincerebbe mai... Prendi, per dire, la palestra normale, poi vengo con un Infernape stolato e ne riparliamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 è possibile sfidare le palestre solo con il 3ds, non ad esempio sull'arena? solo con il 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk kurapika vince a medaglia coleottero 3 a 0 bella lottaMi hai fatto sudare! Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vojo sfidare qualche capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La palestra buio riaprevojo sfidare qualche capose vuoi io tanto perdo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si t voglio fa vedere una squadra monotipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Dai sono curioso lotte in sing;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.