Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

V non ti sembra di aver utilizzato troppi super efficaci? xD

il tuo Goodra ci costringe a spammare xD

Scusami ma c'è qualcosa che non va... come fa quel coso ad essere più veloce di un pokemon con 145 di velocità  base...?

Il mio ha 159 •_• lol è evsato in velocità  e attacco, con natura allegra xD e comunque aveva Focalnastro ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l'ho letto il regolamento e non ho infranto nessuna regola!!! fammi vedere nel regolamento cosa ho "infranto"

scusa si è presentato con il primo pokemon talonflame che ha fatto fuococarica......poi noivern che ha fatto due lanciafiamme e 2 tifoni io sono coleotteri volante e fuoco è debole ma le sai le debolezze

Link al commento

Il mio ha 159 •_• lol è evsato in velocità  e attacco, con natura allegra xD e comunque aveva Focalnastro ^^

Piccolo problema... il mio a livello 47 (quindi neanche al 50 XD) ha 191... Come è possibile scusa...?

Link al commento

scusa si è presentato con il primo pokemon talonflame che ha fatto fuococarica......poi noivern che ha fatto due lanciafiamme e 2 tifoni io sono coleotteri volante e fuoco è debole ma le sai le debolezze

ti do una mano :)

il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra

Link al commento

è possibile sfidare le palestre solo con il 3ds, non ad esempio sull'arena?

Veramente qui ci sfidiamo solo su 3DS XD

amalur dimmi te se quello è spam o no io sto zitto non dico niente

Lillo è ovvio che è spam, non c'è neanche da discuterne...

Link al commento

allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contento

vabbe non ne ho piu voglia di discutere allora ho perso cosi sei contento

Link al commento

proprio questa volta goodra non ha fatto nulla, è morto ababstanza velocemente, cmq V c6? Altrimenti me la prendo vinta dato che mi hai fatto fuori 4 pokemon con i superefficaci ma visto che mi era piaciuta prima volevo sapere come mai li avessi usati...

Link al commento

allora posso benissimo dire che hai usato frana su talonflame e noivern!!!! vabbe se vuoi la prossima volta uso solo azione cosi sei contento

ma che stai a dire lasciamo perde per carità 

kkk kurapika vince a medaglia coleottero 3 a 0 bella lotta

Link al commento

Ragazzo lui ha un monotipo... Deve difendersi in qualche modo no? Tu hai 650 pokemon tra cui scegliere e lui solo quelli del suo tipo... E deve cercare di difendersi da TUTTI... è logico che lui sfrutta i superefficaci... Se no non vincerebbe mai... 

Prendi, per dire, la palestra normale, poi vengo con un Infernape stolato e ne riparliamo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...