KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kimboo se vuoi ci sono ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Beh, nonostante mi senta già sconfitto in partenza: Kimboo ti posso sfidare per la medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kimboo vinci facile ahahahah lo presi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Beh, nonostante mi senta già sconfitto in partenza: Kimboo ti posso sfidare per la medaglia?XD si, ti manderò la richiesta dopo lillo, sappi che ho un nuovo componente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 si, ti manderò la richiesta dopo lillo, sappi che ho un nuovo componente ! N'altro?XDBeh io provo a sfidarti con una squadra nuova inedita (di cui conosce l'esistenza solo Amalur se no non l'avrei mai vinto)Allora in tuo onore mi fumo una sigaretta e poi preparo la squadra...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 N'altro?XDBeh io provo a sfidarti con una squadra nuova inedita (di cui conosce l'esistenza solo Amalur se no non l'avrei mai vinto)Ahah è bello però sapere che per battermi dovete fare squadre quasi apposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 basta kimboo te la do vinta ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah è bello però sapere che per battermi dovete fare squadre quasi apposta :3No è un team per la lega, ma ho dovuto anticipare l'utilizzo per te...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vinco 5-0 contro lillo N'altro?XDBeh io provo a sfidarti con una squadra nuova inedita (di cui conosce l'esistenza solo Amalur se no non l'avrei mai vinto)Allora in tuo onore mi fumo una sigaretta e poi preparo la squadra...XDquando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 vinco 5-0 contro lillo quando vuoi Kimboo oggi stai facendo strage! XD A chi va un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Kimboo due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah è bello però sapere che per battermi dovete fare squadre quasi apposta :3 Ti passo Virizion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah è bello però sapere che per battermi dovete fare squadre quasi apposta :3 amalur se vuoi io ora ci sono se mi vuoi sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ti passo Virizion?Ehilà no grazie ci ha già pensato Aleks ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ehilà no grazie ci ha già pensato Aleks ma grazie lo stesso Ok amalur se vuoi io ora ci sono se mi vuoi sfidare per la medaglia Dopo posso sfidarti anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok Dopo posso sfidarti anch'io? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok preparo i normale folletto simone così provo qualche pokemon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ehilà no grazie ci ha già pensato Aleks ma grazie lo stesso amalur, quasi dimenticavo, swagger è bullo (non volevo sentirmi solo ancora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 amalur, quasi dimenticavo, swagger è bullo (non volevo sentirmi solo ancora ) Si volevo confermare a tutti che Swagger è Bullo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok preparo i normale folletto simone così provo qualche pokemon :3 io sono on, dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ven allora pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ven allora pronto quasi. sto scegliendo chi portare ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Si volevo confermare a tutti che Swagger è Bullo ahahahMa Swagger è adulazione per caso??? XDSimone ti sto sfidando ma non accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ma Swagger è adulazione per caso??? XDSimone ti sto sfidando ma non accetti io non ti vedo on...provo a disconnettermi allora ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.