Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 chi si fa un amichevole vojo provare un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 chi si fa un amichevole vojo provare un pokemon Io dai... lo fai con o senza il monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io con il mio monotype ti aggiungosn lillo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sconfiggo Messier_v e la sfiga del suo primo attacco per 6-0 Per oggi chiudo! accetto sfide anche tramite mp per prenotarsi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok ti ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 sconfiggo Messier_v e la sfiga del suo primo attacco per 6-0 Per oggi chiudo! accetto sfide anche tramite mp per prenotarsi domaniOh neanche uno te l'ho buttato giù!!XD però ho sbagliato parecchio...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ahah mi chiedo come ho fatto a buttartene giù uno XD ma l'ultimo tuo aveva la stola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kkk batto amalur per 4 a 0 hai sbagliato a farmi ultrpotenziare il primo mio pokemonps hai usato solo 2 pokemon folletto ahaha.no amalur l'ultimo che ho usato non aveva la stola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No erano 3 XD togetic, whimsicott e gardevoir XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ok ti ho visto se vuoi adesso possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Qualche altro capo che mi dice due tipi di pokemon?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 No erano 3 XD togetic, whimsicott e gardevoir XD ah lo avevo preso solo per erba normale ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Scusa lillo ma nn mi andava piu il forum. Quando vuoi ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 ok aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @simone009 se disponibile ti vorrei sfidare per la medaglia drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 eccomi ven fra poco ci sarà un nuovo capo speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Simone ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 eccomi ven fra poco ci sarà un nuovo capo speriamo Ba nn son molto convinto del team^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 @simone009 se disponibile ti vorrei sfidare per la medaglia dragoFigo l'avatar!!! Giocatore di Tekken?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 lillo bella lotta, peccato per la staffetta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 io non so quante volte lo cambiato non ce capsico niente con i coleotteri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Simone ci sono nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 kingggggggggggggg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 nome in game? DAVIDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Figo l'avatar!!! Giocatore di Tekken?XD Si, ma solo di passaggio l'ho messo per non usare i soliti avatar che avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.