raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 SfidantiQualcuno che si fa un amichevole a rotazione? Devo testare un team a randomvengo io dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Oki purtroppo nn posso usare al massimo un paio di pokemon che nn ho lo strumento giusto sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Vabbe faccio pena nelle lotte a rotazione Manda tu la richiesta quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Aspe mi passo lo strumento da X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ci Aspe mi passo lo strumento da Xci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok fatto nn trovavo più lo strum arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Grazie ray bella lottqCiao fax Ciao gente !che capopalestra sei? Ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ciao gente !tela fai un amichevole quella famosa che dovevamo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sera!(Work in progress..... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sera!(Work in progress..... )in effetti si potrebbe togliere...Qualcuno mi consiglia un shiny black team? Ho pensatoCharizard greninja haxorus aegislash poi chi posso mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 in effetti si potrebbe togliere...Qualcuno mi consiglia un shiny black team?Ho pensatoCharizard greninja haxorus aegislash poi chi posso mettere?Rayquaza*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Rayquaza*.*ho dimenticato di scrivere in OU o NU/UUCarbink? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ho dimenticato di scrivere in OU o NU/UUCarbink?Ovviamente scherzavo XD,però carbink non mi dice niente..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ovviamente scherzavo XD,però carbink non mi dice niente.....Sfidi la lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sfidi la lega? Adesso no,perchè: 1-Devo trovare dodoria per prendermi la palestra 2-Se il punto primo non si soddisfa mi prendo la palestra normale e per farlo mi servono 4 medaglie Se dovessi perderle tutte alla lega non me lo perdonerei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 buonasera gente !! è tanto che non sfido un capo !! ho voglia di prendere una medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ovviamente scherzavo XD,però carbink non mi dice niente.....però è NERO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 però è NERO XD si è piccolo e nero XD pokemon5000 ti sfido per la medaglia che lotte fai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 però è NERO XD Razzistaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Darkshare sono ASH in game:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 sera ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Darkshare sono ASH in game:) ok, do gli strumenti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.