yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 perche???Nel gioco mi sono fatto i pantaloni e il cappello di lana safari, mimetizzati insomma, e poi in pendant la maglia e la tracolla color oliva u.u sta molto bene insieme al resto xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 chi si fa un amichevolesimone ti va un amichevole mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 kkk N1nni99 viene battuto dalla potenza dei draghi per 2 a 0 potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Sfidanti per la elettro se la connessione permette xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anke chube,signor-v qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il topic sembra morto....-.-anke chube,signor-v qualcunoNon è che magari sono passati 3 giorni per la medaglia?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 no mi hai sfidato 'altro ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 no mi hai sfidato 'altro ieriVabbè a mezzanotte allora ti posso sfidare quindi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 scusate si puo usare attrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 scusate si puo usare attrazioneCerto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 scusate si puo usare attrazione si certo :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 anke chube,signor-v qualcunoSto evsando uno nuovo xD domani la facciamo sicuro un'amichevole @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 cacchio aora ho cappellato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 si certo :love_emote: Ti ho mai accennato quanto io possa odiarti??XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 però domani signor -v che io tra poco vado a nanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 però domani signor -v che io tra poco vado a nannaUff, va beeeene...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ti ho mai accennato quanto io possa odiarti??XD non ancora, ora lo so :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io sto aspettando da tipo un mese un piké che un tizio mi deve -.-'' indovinate chi è xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 aspetta che me l'hai detto ma nn ricordo ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 non ancora, ora lo so :love_emote: Ma prima o poi ti batto!XDIo sto aspettando da tipo un mese un piké che un tizio mi deve -.-'' indovinate chi è xDZSlasher o Pain?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Devo fare uno scambio evolutivo chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma prima o poi ti batto!XD così per un po' ho uno sfidante abbonato ogni 3giorni xDD uff non c'è proprio nessuno sfidante ora??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 È un capo dai e c'è solo un pokemon con i due tipi xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 così per un po' ho uno sfidante abbonato ogni 3giorni xDD uff non c'è proprio nessuno sfidante ora??? Non sono così fesso da sfidarti ogni tre giorni...XD perdente si, scemo e masochista no...XDÈ un capo dai e c'è solo un pokemon con i due tipi xDSecondo me è Pain...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non sono così fesso da sfidarti ogni tre giorni...XD perdente si, scemo e masochista no...XDSecondo me è Pain...XD no xD comunque ci sono già Excadrill e Steelix, quindi niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.