Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 no xD comunque ci sono già Excadrill e Steelix, quindi niente Chubbettino mi aiuti con uno scambio????XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Qualcuno ha voglia di checkarmi 912 poke nel pokecheck e passarmeli Se è vero cio che dicono ho solo fino al 20 maggio per farlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Chubbettino mi aiuti con uno scambio????XDNo ormai ho spento, era scarico xDSolo se poi sfidi la lega u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Chubbettino mi aiuti con uno scambio????XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma prima o poi ti batto!XDZSlasher o Pain?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 No ormai ho spento, era scarico xDSolo se poi sfidi la lega u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 u.u dopo,te l'ho già detto Grazie mille!Ah,si gli scambi sono 2,infatti dopo la prima evo poi devo uscire e devo mettere un'altro strumento sempre allo stesso pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non c'ho capito una mazza, comunque fai tu, sono salvatore in Game..XD manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 u.u dopo,te l'ho già detto Grazie mille!Ah,si gli scambi sono 2,infatti dopo la prima evo poi devo uscire e devo mettere un'altro strumento sempre allo stesso pike @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Non c'ho capito una mazza, comunque fai tu, sono salvatore in Game..XD manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Nessuno mi sfida per il titolo? :c Sono un capopalestra poco forte. (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ops, ho premuto B durante l'evoluzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 salve mi chiamo ryou in game Leo, volevo chiederti quando sei disponibile per una lotta per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 -.-,riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Scherzetto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io ti conosco sei quello che c'è in chat e aveva come avatar uno Scizor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Notte raga a domani @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ahahahah,me ne sono accorto comunque ora esco metto il dubbiodisco e rifacciamo tanto ormai s'è capito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ok, hai un Abomasnow x caso? Oppure medicham o exploud? Mi servono per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mhmm,no,ho medidite in un box,exploud devo vedereaspetta che controllo oraPerfetto, ti rimando tutto se non hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mi tocca comprare la banca perche ho 31 box pieni O_O maledette uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 dei capopalestra presenti stasera c'è qualcuno che può accettare la mia sfida??? sono troppo ansioso di misurarmi contro uno di loro :) per la medaglia :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 infatti avevo solo exploud XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.