signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma mi hai mandato gli Eevee giusti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mi tocca comprare la banca perche ho 31 box pieni O_O maledette uova Io dopo aver fatto ordine ho pieni solo 15 box,quindi per ora non la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 dei capopalestra presenti stasera c'è qualcuno che può accettare la mia sfida??? sono troppo ansioso di misurarmi contro uno di loro :) per la medaglia :) io ci sono! presumo che sia la tua prima lotta in palestra, regole principali: - nessun leggendario - cercare di non abusare della debolezza della palestra e puntare su quella - niente strumenti/pokemon uguali - bannati i seguenti mega gengar/kangaskan/lucario - bannato blaziken con acceleratore. Se hai tutto ti aggiungo e possiamo lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Ma mi hai mandato gli Eevee giusti? Certo,almeno quelli erano,poi se sono sbagliati riscambiamo HO SBAGLIATO,ti rimando la richiesta ho confuso l'evee di liv 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io dopo aver fatto ordine ho pieni solo 15 box,quindi per ora non la compro io ho i box dall 1 al 26 occupati dagli rng dalla prima alla quinta gen, altri 3 occupati da uova, il 30 i miei shiny KB e l ultimo i miei breed che uso e di cui nn ho la vrsione rngata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Certo,almeno quelli erano,poi se sono sbagliati riscambiamoIo te ne ho mandati due liv 1 ed uno che mi hai mandato è allenatore originale Mario...XDComunque non è un problema, tranquillo, non mi serviva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ci sono! presumo che sia la tua prima lotta in palestra, regole principali: - nessun leggendario - cercare di non abusare della debolezza della palestra e puntare su quella - niente strumenti/pokemon uguali - bannati i seguenti mega gengar/kangaskan/lucario - bannato blaziken con acceleratore. Se hai tutto ti aggiungo e possiamo lottare! ok perfetto unica domanda per niente strumenti anche avanzi sono proibiti ??? l'importante è che nn ce ne siano due pokemon con gli stessi strumenti.. si è la mia prima lotta per il resto sono pronto :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Io te ne ho mandati due liv 1 ed uno che mi hai mandato è allenatore originale Mario...XDComunque non è un problema, tranquillo, non mi serviva... Si infatti sto inviando la richiesta per ridarti l'evee giusto,scusami,io non ho mai imbrogliato,eh!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Si infatti sto inviando la richiesta per ridarti l'evee giusto,scusami,io non ho mai imbrogliato,eh!XDTranquillo, te lo regalo, se ti riserve il tuo te lo mando, se no tienitelo quello mio che ha anche Presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 @KingDestroyer fammi sapere per la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ok perfetto unica domanda per niente strumenti anche avanzi sono proibiti ??? l'importante è che nn ce ne siano due pokemon con gli stessi strumenti.. si è la mia prima lotta per il resto sono pronto :) ah si sono bannati strumenti che si attivano con la probabilità , ad esempio mirino e bandana, gli avanzi vanno benissimo, non va bene se usi avanzix2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 kkk lillo batte n1nni99 2 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Tranquillo, te lo regalo, se ti riserve il tuo te lo mando, se no tienitelo quello mio che ha anche Presagio No,non mi serve l'avevo catturato durante l'avventura,mi son confuso perchè ne ho molti di eevee,comunque grazie del tuo eevee!Mi fa piacere che abbia presagio!Grazie ancora ti do il feedback tra un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ci sono! presumo che sia la tua prima lotta in palestra, regole principali: - nessun leggendario - cercare di non abusare della debolezza della palestra e puntare su quella - niente strumenti/pokemon uguali - bannati i seguenti mega gengar/kangaskan/lucario - bannato blaziken con acceleratore. Se hai tutto ti aggiungo e possiamo lottare! ti ho aggiunto ah si sono bannati strumenti che si attivano con la probabilità , ad esempio mirino e bandana, gli avanzi vanno benissimo, non va bene se usi avanzix2 ok perfetto allora sono in regola :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti ho aggiunto ok perfetto allora sono in regola :) come ti chiami nel gioco? sei nicola per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ti ho aggiunto ok perfetto allora sono in regola :) mandi tu o io la richiesta?come ti chiami nel gioco? sei nicola per caso?si si sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 salve mi chiamo ryou in game Leo, volevo chiederti quando sei disponibile per una lotta per la medaglia Inviami un MP. Domani ti risponderò. u.uCari giovincelli, ma quindi nessuno ha quei bei pokemon che mi servono tanto? :c (Kecleon Mutatipo 4-5iv possibilmente femmina e anche con natura casuale e Bergamite con natura e abilità giuste e almeno 3iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Inviami un MP. Domani ti risponderò. u.uCari giovincelli, ma quindi nessuno ha quei bei pokemon che mi servono tanto? :c (Kecleon Mutatipo 4-5iv possibilmente femmina e anche con natura casuale e Bergamite con natura e abilità giuste e almeno 3iv)io ho un bergmite mi pare 4 o 5ivs ma non so ne che natura ha e ne che abilità ha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 io ho un bergmite mi pare 4 o 5ivs ma non so ne che natura ha e ne che abilità ha XDPuoi controllare per favore? Mi serve scaltro con vigore. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ryou Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 mandi tu o io la richiesta?si si sono io grazie kimboo per l'opportunita :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 vinco 3-0 contro Ryou che potrà riprovare tra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Puoi controllare per favore? Mi serve scaltro con vigore. *-* adesso controllo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 vinco 3-0 contro Ryou che potrà riprovare tra 3giorniMa tu non scrivi kkk... Ah vero. A te non serve scriverlo. xD Sono un babbeo. xDadesso controllo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora vigore ce l'ha,ha pure 4 ivs ma è deciso,mi spiace E ha pure specchiovelo,mi era sfuggito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Allora vigore ce l'ha,ha pure 4 ivs ma è deciso,mi spiace Oh... vabbe fa niente lo prendo lo stesso. XD Inviami un Mp così domani ti faccio sapere cosa offro. C:Detto questo vado. Buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.