Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Calmo xo eh,ke devo fare prima uno scambio con un utente xDva bene,basta che non sparisci di nuovo XD vabbe 4 miss a fila è recorddirei proprio di sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 va bene,basta che non sparisci di nuovo XD No no,tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 va bene,basta che non sparisci di nuovo XDdirei proprio di sà solo io posso farli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 solo io posso farli xD a me mi avevano schivato 2 tossine e 3 Pietrataglio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 solo io posso farli xDla prossima volta andrà meglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 a me mi avevano schivato 2 tossine e 3 Pietrataglio ahahaha ma di fila? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chesnaught,scusami tanto,ma devo andare T-T E devo ancora scambiare col tipo -.- Cmq ti giuro ke x questa sera lottiamo,tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Chesnaught,scusami tanto,ma devo andare T-T E devo ancora scambiare col tipo -.- Cmq ti giuro ke x questa sera lottiamo,tranquillo xD-.-Ah....a stasera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 -.-Ah....a stasera... Eh lo so,scusami ancora..^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 ahahaha ma di fila?Si e ho perso probabilmente per qui 5 turni sprecati xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Eh lo so,scusami ancora..^^'fa niente(ormai rispondo solo questo)XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Piango. Oggi non mi escono i pike. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Piango. Oggi non mi escono i pike. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 hahahahahhaComunque ritiro l,amichevole perché ora devo mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ehi fax io sono di provincia Monza e.Brianza perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 22.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 La palestra folletto è aperta fino alle 22.00! Forse ci sono io dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Impressionante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lucario noi possono fare lo scambio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Lucario noi possono fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille i miei sfidanti te ne saranno grati @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Grazie mille i miei sfidanti te ne saranno grati ne sono convinto XDcosa gli hai dato? lo scoprirai se lo sfidi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ma ho già la sua medaglia fai un'amichevole allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Dai entro lunedì si potrà vedere la sua potenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.