Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 è qualcuno di voi giovi14? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tra 10 min ci sono.Evviva! Dovevi insultare la GF per farlo funzionare. XDSi,d'ora in poi sarà il mio trucchetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaught chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raysuper piu tardi ti sfido io non voglio che chiudi la palestra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaught chi sei in game? mario,ma adesso sono impegnato contro ray,qualche secondo abbiamo finito Sfidanti?Senno chiudo la palestraBella sfida XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi sfida allora senno vadomario,ma adesso sono impegnato contro ray,qualche secondo abbiamo finito Bella sfida XDah ma eri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi sfida allora senno vadoah ma eri tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Capi online?Dai che mi mancano solo 3 medaglie °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaught chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Palestra elettro chiude apro piu tardi mandate mp caso mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Capi online?Dai che mi mancano solo 3 medaglie °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! Per amichevole se vuoi ci sono io=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! Good! Ti sto aggiungendo!Nome in game e tipo di lotta?nome in game SIMONE, lotta in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nome in game SIMONE, lotta in singolo Aggiunto. Appena entri ti invito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Accidenti io credevo fosse in doppio e quando è entrato il mio primo pike in campo da solo,ci sono rimasto di ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Accidenti io credevo fosse in doppio e quando è entrato il mio primo pike in campo da solo,ci sono rimasto di ..... lol e hai pure spammato qui è la xD bella lotta dai Oltretutto quella non è la squadra migliore @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 lol e hai pure spammato qui è la xD bella lotta dai Oltretutto quella non è la squadra migliore tanto era amichevole mi sono sentito in dovere di spammare un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 tanto era amichevole mi sono sentito in dovere di spammare un pò... per me è il contrario xD anche se perdi pace :') ne fai un'altra, con un altro team? Io devo provarne altri due xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 kkk kurapika viene battuto per 1 a 0 dalla potenza dei draghi, bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo) ciao nuovo arrivato devi chiedere ad un capopalestra quando vuole lottare tramite MP oppure sfidarlo direttamente qua quando apre la palestra io sono Super 4 ma sarei felice di fare un'amichevole con te @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo) devi seguire queste regole - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. non puoi usare questi strumenti Strumenti Bannati: - Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. -Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro). e queste abilità Abilità Bannate: - Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena. - Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team. - Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team. - Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team. - Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. Pokemon banditi: - Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari Ulteriori Item banditi: - Gengarite, Kangaskhanite, Lucarite, Soul Dew non puoi utilizzare troppo mosse super efficaci contro il pokemon del tipo del capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.