Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Tra 10 min ci sono.Evviva! Dovevi insultare la GF per farlo funzionare. XDSi,d'ora in poi sarà il mio trucchetto
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Raysuper piu tardi ti sfido io non voglio che chiudi la palestra XD
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaught chi sei in game? mario,ma adesso sono impegnato contro ray,qualche secondo abbiamo finito Sfidanti?Senno chiudo la palestraBella sfida XD
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chi mi sfida allora senno vadomario,ma adesso sono impegnato contro ray,qualche secondo abbiamo finito Bella sfida XDah ma eri tu
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Capi online?Dai che mi mancano solo 3 medaglie °°
raysuper Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Palestra elettro chiude apro piu tardi mandate mp caso mai
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Buongiorno!sapete mica chi è il capo buio?voglio la sua palestra e mi serviranno le vostre medaglie siuri!
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Capi online?Dai che mi mancano solo 3 medaglie °°
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! se vuoi ci sono io
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! Per amichevole se vuoi ci sono io=)
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Anche per amichevoli, maledetti! Good! Ti sto aggiungendo!Nome in game e tipo di lotta?nome in game SIMONE, lotta in singolo
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 nome in game SIMONE, lotta in singolo Aggiunto. Appena entri ti invito!
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Accidenti io credevo fosse in doppio e quando è entrato il mio primo pike in campo da solo,ci sono rimasto di .....
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Accidenti io credevo fosse in doppio e quando è entrato il mio primo pike in campo da solo,ci sono rimasto di ..... lol e hai pure spammato qui è la xD bella lotta dai Oltretutto quella non è la squadra migliore @Darki♥
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 lol e hai pure spammato qui è la xD bella lotta dai Oltretutto quella non è la squadra migliore tanto era amichevole mi sono sentito in dovere di spammare un pò...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 tanto era amichevole mi sono sentito in dovere di spammare un pò... per me è il contrario xD anche se perdi pace :') ne fai un'altra, con un altro team? Io devo provarne altri due xD @Darki♥
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo)
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 kkk kurapika viene battuto per 1 a 0 dalla potenza dei draghi, bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo) ciao nuovo arrivato devi chiedere ad un capopalestra quando vuole lottare tramite MP oppure sfidarlo direttamente qua quando apre la palestra io sono Super 4 ma sarei felice di fare un'amichevole con te @Darki♥
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Per partecipare alla lotta per la prima medaglia? (non ditemi leggi il topic che sono 1563 pagine e finisco a Natale dell'anno prossimo) devi seguire queste regole - Sleep Clause: non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo. - Species Clause: non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie (si intende pokemon con lo stesso numero di Pokedex). - Evasion Clause: non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (Doppioteam e Minimizzato). - OHKO Clause: non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo. - Sky Drop Clause: non si può utilizzare la mossa Cadutalibera. non puoi usare questi strumenti Strumenti Bannati: - Hax Items Clause: non si possono assegnare strumenti la cui attivazione è determinata dal caso. Questi sono: Affilartigli, Affilodente, Bandana, Distraroma, Fortunpugno, Gambo, Luminpolvere, Mirino, Rapidartigli, Roccia Di Re. -Non è possibile dare a più pokemon lo stesso strumento (per esempio non si può avere due pokemon con focalnastro). e queste abilità Abilità Bannate: - Moody Clause: Non si può utilizzare l'abilità Altalena. - Drizzle + SS: Non si possono avere due pokémon con le abilità Piovischio e Nuotovelox all'interno del medesimo team. - Sand Veil: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Sabbiavelo all'interno del team. - Snow Cloak: Non si possono avere Pokémon con l'abilità Mantelneve all'interno del team. - Dream World: È vietato l'utilizzo di qualsiasi Pokémon che possiede un'abilità DW non ancora ufficialmente rilasciata. Pokemon banditi: - Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari Ulteriori Item banditi: - Gengarite, Kangaskhanite, Lucarite, Soul Dew non puoi utilizzare troppo mosse super efficaci contro il pokemon del tipo del capopalestra
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.