pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Domanda ma se uno prende la mia palestra le medaglie ke ho si azzerano???
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 nome in game SIMONE, lotta in singolo La prossima volta mi porto un azzumarill panciamburo :|
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 per me è il contrario xD anche se perdi pace :') ne fai un'altra, con un altro team? Io devo provarne altri due xD Oh,va bene,uso un'altro team
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 La prossima volta mi porto un azzumarill panciamburo :| portati chi vuoi
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto)
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto) devi modificare la tua firma, devi cliccare sul tuo nome vicino al simbolo dei messaggi, cliccare su profilo e mettere modifica profilo, e poi da li puoi modificare la tua firma
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto)Profilo > modifica > firma @Darki♥
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie se vuoi io sono disponibile, sono il capopalestra di tipo drago
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Profilo > modifica > firma Chube rinvia adesso perchè stavo rimontando il team XD
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglieCiao ben arrivato sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD @Darki♥
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie Se vuoi ci sono anche io=)
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Cheshaught non sei obbligato ad usare il mono, anzi è peggio perché non mi ci scontro mai xD @Darki♥
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ben arrivato sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo. Come ti chiami in game? Io sono LUKE
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo.Come ti chiami in game? Io sono LUKESono Mattia adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo (Sono poi terra ) @Darki♥
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Sono Mattia adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo (Sono poi terra )Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate?
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Cheshaught non sei obbligato ad usare il mono, anzi è peggio perché non mi ci scontro mai xD Ma a me piace usarli XD
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 apre palestra coleottero e cerco anke capipalestra
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ma a me piace usarli XD pessimi gli hax TwT specialmente il brutto colpo con Psichico >_> @Darki♥
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 pessimi gli hax TwT specialmente il brutto colpo con Psichico >_> aspetta hax che è?
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate? a tuo criterio xD comunque non è che sono vietate. Sul tipo del capopalestra puoi usare 2/3 supereff circa mentre sul secondo tipo del pokemon tutte quelle che vuoi, per esempio puoi usare tutte le Pistolacqua che vuoi su Litleo del capopalestra normale @Darki♥
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ho appreso le regole, vorrei sapere dai vari capipalestra la media del lvl che devo avere in squadra e se posso mettermi d'accordo con loro per la prima lotta
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 aspetta hax che è? quello che mi ha fatto fuori Gliscor @Darki♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.