Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

per me è il contrario xD anche se perdi pace :') ne fai un'altra, con un altro team? Io devo provarne altri due xD

Oh,va bene,uso un'altro team

Inviato

Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto)

Inviato

Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto)

devi modificare la tua firma, devi cliccare sul tuo nome vicino al simbolo dei messaggi, cliccare su profilo e mettere modifica profilo, e poi da li puoi modificare la tua firma

Inviato

Profilo > modifica > firma

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie 

se vuoi io sono disponibile, sono il capopalestra di tipo drago

Inviato

Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie

Ciao ben arrivato ^^ sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD

@Darki

Inviato

Cheshaught non sei obbligato ad usare il mono, anzi è peggio perché non mi ci scontro mai xD

@Darki

Inviato

Ciao ben arrivato ^^ sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD

Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo.

Come ti chiami in game? Io sono LUKE

Inviato

Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo.

Come ti chiami in game? Io sono LUKE

Sono Mattia ^^ adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo ^^

(Sono poi terra ^^)

@Darki

Inviato

Sono Mattia ^^ adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo ^^

(Sono poi terra ^^)

Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate?

Inviato

Ma a me piace usarli XD

pessimi gli hax TwT specialmente il brutto colpo con Psichico >_>

@Darki

Inviato

Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate?

a tuo criterio xD comunque non è che sono vietate. Sul tipo del capopalestra puoi usare 2/3 supereff circa mentre sul secondo tipo del pokemon tutte quelle che vuoi, per esempio puoi usare tutte le Pistolacqua che vuoi su Litleo del capopalestra normale ^^

@Darki

Inviato

Ho appreso le regole, vorrei sapere dai vari capipalestra la media del lvl che devo avere in squadra e se posso mettermi d'accordo con loro per la prima lotta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...