pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Domanda ma se uno prende la mia palestra le medaglie ke ho si azzerano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 nome in game SIMONE, lotta in singolo La prossima volta mi porto un azzumarill panciamburo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 per me è il contrario xD anche se perdi pace :') ne fai un'altra, con un altro team? Io devo provarne altri due xD Oh,va bene,uso un'altro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La prossima volta mi porto un azzumarill panciamburo :| portati chi vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto) devi modificare la tua firma, devi cliccare sul tuo nome vicino al simbolo dei messaggi, cliccare su profilo e mettere modifica profilo, e poi da li puoi modificare la tua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusate ma come si fa ad aggiungere quella cosa sotto ogni messaggio dove si dicono alcune proprie informazioni?(come quello con le medaglie che hai vinto)Profilo > modifica > firma @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie se vuoi io sono disponibile, sono il capopalestra di tipo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Profilo > modifica > firma Chube rinvia adesso perchè stavo rimontando il team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglieCiao ben arrivato sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Amichevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Salve a tutti, anche io vorrei incominciare a raccogliere le medaglie Se vuoi ci sono anche io=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cheshaught non sei obbligato ad usare il mono, anzi è peggio perché non mi ci scontro mai xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao ben arrivato sono super4 ma ti andrebbe di fare un'amichevole per farti vedere come funziona xD Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo. Come ti chiami in game? Io sono LUKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok mi piacerebbe provare il mio nuovo team, adesso ti aggiungo.Come ti chiami in game? Io sono LUKESono Mattia adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo (Sono poi terra ) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sono Mattia adesso sto facendo un'altra lotta, appena finisco ti aggiungo e lottiamo (Sono poi terra )Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cheshaught non sei obbligato ad usare il mono, anzi è peggio perché non mi ci scontro mai xD Ma a me piace usarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 apre palestra coleottero e cerco anke capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma a me piace usarli XD pessimi gli hax TwT specialmente il brutto colpo con Psichico >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 pessimi gli hax TwT specialmente il brutto colpo con Psichico >_> aspetta hax che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok ti aspetto. Anche se è un'amichevole le mosse superefficaci sono vietate? a tuo criterio xD comunque non è che sono vietate. Sul tipo del capopalestra puoi usare 2/3 supereff circa mentre sul secondo tipo del pokemon tutte quelle che vuoi, per esempio puoi usare tutte le Pistolacqua che vuoi su Litleo del capopalestra normale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho appreso le regole, vorrei sapere dai vari capipalestra la media del lvl che devo avere in squadra e se posso mettermi d'accordo con loro per la prima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 aspetta hax che è? quello che mi ha fatto fuori Gliscor @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.