Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho appreso le regole, vorrei sapere dai vari capipalestra la media del lvl che devo avere in squadra e se posso mettermi d'accordo con loro per la prima lotta i pokemon saranno portati automaticamente al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ho appreso le regole, vorrei sapere dai vari capipalestra la media del lvl che devo avere in squadra e se posso mettermi d'accordo con loro per la prima lotta le lotte vengono fatte tutte con pokemon al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 king posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 quello che mi ha fatto fuori Gliscor ah,ecco e vabbè non faccio brutti colpi da chissà quanto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perfetto allora aspetto la prima sfida Dove trovo la lista dei codici amico degli 8 capipalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ci si fa una lotta tanto per divertimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 basta che aggiungi il capopalestra che vui sfidareio kurapika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ci si fa una lotta tanto per divertimento?Io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Rega sfidanti per la mia palestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 king ti avevo sfidat per la medaglia se vuoiRega sfidanti per la mia palestra???vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok Lotta a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Allora non ho capito chi la vuole fare .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 rotazione mamma mia me metti in difficoltà e ci ci ha combattuto mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Vabbe meglio che stacco son 3 ore. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 rotazione mamma mia me metti in difficoltà e ci ci ha combattuto mai Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok vi ho aggiunti e sono pronto =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma... la palestra normale è ancora libera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok vi ho aggiunti e sono pronto =) a chi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube cosa ne pensi della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaugt ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube cosa ne pensi della mia squadra? bella ma ci sono troppi wall, troppi :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnaugt ci sono ! forza dodoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ches lottiamo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 te la do vinta pokemon5000 complimentiking posso sfidarti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qualcuno ha un murkrow con DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.