Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qual'è burla?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kkk lillo resta intrappolato nel buio pesto bella lotta =)Ps mi è piace molto shurkle *-*Ma se uno prende la mia palestra le medaglie ke ho si azzerano??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chesnà ,veloce,prima ke scompaio di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qual'è burla?? si è burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nakashiko Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 a chi hai aggiunto? Pure a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 P5000 ti sfido per la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ce lo io shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Simone009 sei dispo per lotta per la medaglia???P5000 ti sfido per la medaglia Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ce lo io shiny flawlessti ricordo che mi devi un pokemon tu ahahahah Pure a te ok ti aggiungo e facciamo la lotta? Simone009 sei dispo per lotta per la medaglia???Ok se nakashino mi sfida facciamo prima contro di lui e poi contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 qualche sfidante se no mi metto a evsare e livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ho mai lottato a rotazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Cheeeesnauuugth scetateeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ho mai lottato a rotazione neanke io e non è facile chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 bella ma ci sono troppi wall, troppi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa mi ero assentato un pò,facciamo sta sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa mi ero assentato un pò,facciamo sta sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa per il ronzio volevo fare Voldifuoco xD Secondo te chi è meglio togliere? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Stabbene,come ti kiami in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raga nn mi fa connettere,mi da l'errore...lo fa anke a voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raga nn mi fa connettere,mi da l'errore...lo fa anke a voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Raga nn mi fa connettere,mi da l'errore...lo fa anke a voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok,è andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok,è andato mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 raga se ce uno sfidante se no mi avvio che devo andare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.