yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nella schermata non si capisce niente ed è noiosa -.-'" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kkk lo sfidante chube resta intrappolato nel buio pesto e perde 4-0 potrai riprovare fra 3giorni=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ti faccio i complimenti No no non provo mai più @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ti faccio i complimentiNo no non provo mai più Ahhahahahahahah che bambino non sa perdere hai 5anni neanke mia sorella se comporta così lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok,voglio la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Difendo la palestra con Chesnaught per 4 - 0 Bella lotta Ok,voglio la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Difendo la palestra con Chesnaught per 4 - 0 Bella lotta Ke dici ti arrendi adesso ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non mi arrenderò mai,quel lievitoroccia mia ha infastidito molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 dodoria posso sfidarti per la medaglia poi vado via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nn te lo aspettavi eh ? :3dodoria posso sfidarti per la medaglia poi vado via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Nn te lo aspettavi eh ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ahhahahahahahah che bambino non sa perdere hai 5anni neanke mia sorella se comporta così lolNon è che non so perdere, semplicemente la mia prima lotta a rotazione mi ha fatto schifo -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa per il ronzio volevo fare Voldifuoco xD lottaE al suo posto mettere un tank o uno sweeper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Comunque non potrò mai dimenticare l'iper raggio schivato e la trasformazione del tuo pike... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 contavo di oneshottarti il tuo primo pike con quella mossa di quel pokemon (spero avrai capito....)Comunque adesso mi prendo la normale,con la tua contentezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 E al suo posto mettere un tank o uno sweeper? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non è che non so perdere, semplicemente la mia prima lotta a rotazione mi ha fatto schifo -.- Ahahahahah! Anche la mia prima lotta a rotazione ha fatto schifo, ma la 2° l'ho vinta! (vero Pokémon5000?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La Normale sarà mia. Giù le mani. XD Tuuuuuuuu???????????????????????????????No,me la prendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tuuuuuuuu???????????????????????????????No,me la prendo io Si, io. Problemi? è^é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Si, io. Problemi? è^é No,dai tieniti l'acqua,su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No,dai tieniti l'acqua,su Ma perdo. xD Avevo già una strategia normale. o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa una amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chi fa una amichevole? Chube è drogato di lotte. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Tuuuuuuuu???????????????????????????????No,me la prendo io Si, io. Problemi? è^é ma alla fine chi è il capopalestra normale? o.O mi manca solo quella medaglia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ma alla fine chi è il capopalestra normale? o.O mi manca solo quella medaglia :c Nessuno. La palestra è vuota. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.