KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno ha uno scarto di Phantump Coglibacche che può "buttare via" regalandomelo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No, vabbe, dicevo se avevi già uno scarto che stavi scartando. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fottiti scusa '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fottiti scusa '-' Ahahahhaha. Muoio. E' come dire: "Sei un c******e, senza offesa." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno mi dice una buona funzione competitiva del "Sestetto dei roditori"? Voglio realizzarlo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/Sestetto_dei_Roditoriu.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 perché? Se il limite di superefficaci è due io ne ho usate due @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi l'ho comunicato ad Amalur un paio di giorni fa, ma mi sono scordato di dirgli di scriverlo qua.. quindi ve lo comunicherò io.Per 1 settimana o più starò via per motivi familiari, entrerò magari 1 volta ogni tanto per salutarvi e vedere come va, in quanto agli sfidanti evitate di mandarmi MP per favore, perché se una persona non risponde ci sarà pure un motivo non è che me ne dovete mandare 300 per chiedermi perché non vi rispondo che non fatte altro che dare fastidio, ora ho risposto agli MP e vi prego di evitare di mandarmene altri.Comunque un saluto a tutti. Si ma in un'amichevole si può anche evitare di giocare 6 contro 4 al secondo turno non trovi anche tu? E la stessa cosa se io vengo da te per la medaglia e uso 2 lanciafiamme nei primi due turniLoL chube se avete fatto amichevole tra i monotipo cosa dovrei dire io quando l'ho fatto con te? XD mi hai fatto solo frana '-' Comunque qualcuno fa un'amichevole tra team 'normali'?Comunque hai presente che da super4 devi fare le lotte in singolo e non in doppio? >.<Qualcuno di voi si è già scaricato per caso "Senran Kagura Burst" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Kizaru è diverso u.u shhh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno di voi si è già scaricato per caso "Senran Kagura Burst" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No... Ma lo scarichi perché ti piacciono i picchiaduro o per il fattore T? Per entrambi, sopratutto per il fattore Te- (T-T)-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per entrambi, sopratutto per il fattore Te- (T-T)-e Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì! >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti. L'unico difetto di Kid Icarus è che bisogna abituarsi ai comandi, ma il gioco è bellissimo! Ciao! (poi ti sfiderò anche con quello eh? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xDComunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti.Ciao Kizaru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Fax ci sono, scambiamo?In game sono Salvo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Devo andare a cenare poi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Bo, vabbe. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La palestra roccia aprirà i battenti domani! Prima devo vedere se funziona il metodo per eliminare del tutto i crash per chi ha alice! Vi farò sapere anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Chube il tuo Pokémon è pronto Helloooo? C'è nessunooooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ok, poi amichevole?Fax hai MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La palestra roccia aprirà i battenti domani! Prima devo vedere se funziona il metodo per eliminare del tutto i crash per chi ha alice! Vi farò sapere anche Sera a tutti! Amalur, se lo fai ti stimo a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sera Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.