Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi l'ho comunicato ad Amalur un paio di giorni fa, ma mi sono scordato di dirgli di scriverlo qua.. quindi ve lo comunicherò io.

Per 1 settimana o più starò via per motivi familiari, entrerò magari 1 volta ogni tanto per salutarvi e vedere come va, in quanto agli sfidanti evitate di mandarmi MP per favore, perché se una persona non risponde ci sarà  pure un motivo non è che me ne dovete mandare 300 per chiedermi perché non vi rispondo che non fatte altro che dare fastidio, ora ho risposto agli MP e vi prego di evitare di mandarmene altri.

Comunque un saluto a tutti. ^^


Si ma in un'amichevole si può anche evitare di giocare 6 contro 4 al secondo turno non trovi anche tu? E la stessa cosa se io vengo da te per la medaglia e uso 2 lanciafiamme nei primi due turni

LoL chube se avete fatto amichevole tra i monotipo cosa dovrei dire io quando l'ho fatto con te? XD mi hai fatto solo frana '-' 


Comunque qualcuno fa un'amichevole tra team 'normali'?

Comunque hai presente che da super4 devi fare le lotte in singolo e non in doppio? >.<


Qualcuno di voi si è già  scaricato per caso "Senran Kagura Burst" ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per entrambi, sopratutto per il fattore Te- (T-T)-e

Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? :tf:

A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? :tf:

A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì! ;)

>.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD

Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD

Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti. 

L'unico difetto di Kid Icarus è che bisogna abituarsi ai comandi, ma il gioco è bellissimo! Ciao! (poi ti sfiderò anche con quello eh? XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La palestra roccia aprirà  i battenti domani! Prima devo vedere se funziona il metodo per eliminare del tutto i crash per chi ha alice! Vi farò sapere anche ;)

Sera a tutti!

 

Amalur, se lo fai ti stimo a vita :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...