KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno ha uno scarto di Phantump Coglibacche che può "buttare via" regalandomelo? xD
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 No, vabbe, dicevo se avevi già uno scarto che stavi scartando. xD
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Fottiti scusa '-' Ahahahhaha. Muoio. E' come dire: "Sei un c******e, senza offesa."
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno mi dice una buona funzione competitiva del "Sestetto dei roditori"? Voglio realizzarlo. *-*
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 http://wiki.pokemoncentral.it/Sestetto_dei_Roditoriu.u
yohohoho Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 perché? Se il limite di superefficaci è due io ne ho usate due @Darki♥
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ragazzi l'ho comunicato ad Amalur un paio di giorni fa, ma mi sono scordato di dirgli di scriverlo qua.. quindi ve lo comunicherò io.Per 1 settimana o più starò via per motivi familiari, entrerò magari 1 volta ogni tanto per salutarvi e vedere come va, in quanto agli sfidanti evitate di mandarmi MP per favore, perché se una persona non risponde ci sarà pure un motivo non è che me ne dovete mandare 300 per chiedermi perché non vi rispondo che non fatte altro che dare fastidio, ora ho risposto agli MP e vi prego di evitare di mandarmene altri.Comunque un saluto a tutti. Si ma in un'amichevole si può anche evitare di giocare 6 contro 4 al secondo turno non trovi anche tu? E la stessa cosa se io vengo da te per la medaglia e uso 2 lanciafiamme nei primi due turniLoL chube se avete fatto amichevole tra i monotipo cosa dovrei dire io quando l'ho fatto con te? XD mi hai fatto solo frana '-' Comunque qualcuno fa un'amichevole tra team 'normali'?Comunque hai presente che da super4 devi fare le lotte in singolo e non in doppio? >.<Qualcuno di voi si è già scaricato per caso "Senran Kagura Burst" ?
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Qualcuno di voi si è già scaricato per caso "Senran Kagura Burst" ?
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 No... Ma lo scarichi perché ti piacciono i picchiaduro o per il fattore T? Per entrambi, sopratutto per il fattore Te- (T-T)-e
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Per entrambi, sopratutto per il fattore Te- (T-T)-e Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì!
LordLush Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Ma se tu sei il successore di Lance non ti dovrebbero piacere gli uccelli? A parte gli scherzi, io ho anche Kid Icarus Uprising per 3DS, quindi se qualcuno vuole possiamo fare sfide anche lì! >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti.
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xD Comunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti. L'unico difetto di Kid Icarus è che bisogna abituarsi ai comandi, ma il gioco è bellissimo! Ciao! (poi ti sfiderò anche con quello eh? XD)
KingDestroyer Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 >.< Ho Kid Icarus me lo hanno appena regalato ma devo ancora cominciarlo, tanto per 1 settimana o più non potrò giocarci xDComunque io vado, buona serata e buon proseguimento a tutti.Ciao Kizaru.
Amalur Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 La palestra roccia aprirà i battenti domani! Prima devo vedere se funziona il metodo per eliminare del tutto i crash per chi ha alice! Vi farò sapere anche
Akuma Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 Chube il tuo Pokémon è pronto Helloooo? C'è nessunooooo?
SigmaSyn Inviato 1 marzo, 2014 Inviato 1 marzo, 2014 La palestra roccia aprirà i battenti domani! Prima devo vedere se funziona il metodo per eliminare del tutto i crash per chi ha alice! Vi farò sapere anche Sera a tutti! Amalur, se lo fai ti stimo a vita
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.