Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inoltre con ferrothorn avevo solo mosse acciaio e erba

Mi spiace, ma non è un problema mio ^^' non è alla pari perché vorrei vedere come ti sentiresti se ti oneshottassi uno dei tuoi nei primissimi turni e sei così costretto a giocare 6 Vs 5... Che poi se me lo shottavi con ghiaccio o elettro il problema non si poneva... Ma è proprio il principio... E dato che ho già  detto.che certe cose non le tollero più, se do la medaglia a te creo un precedente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto contestando che tu non voglia darmi la medaglia e capisco benissimo la tua scelta, ma come è successo quando sei venuto contro di me anche tu avevi un team metà  avvantaggiato e metà  svantaggiato, io ho usato vortexpalla solo perché sapevo che vigorcolpo sarebbe stata superefficace e mi ero completamente dimenticato del superefficace, ma come ho già  detto sopra non sto contestando la tua scelta, ti stavo solo spiegando ;)

No no infatti anche io stavo spiegando! E comunque vigorcolpo contro quei pokemon non era superefficace XD

Link al commento

Sei ancora Capo Drago, complimenti!  :riot:

yes, e spero di rimanerci XD

Ok, i miei 2 nuovi pkmn funzionano alla grande! Comunque bella lotta

bella partita davvero, unica cosa non capisco perchè non lo hai fatto megaevolvere il tuo primo poke, avresti potuto vincere mi sa

Come sta andando la connessione? ;) Io sono arrivato a un'ora e 20 di connessione :D

Ama il test è andato bene, è durato un ora dopodichè ho tolto per pranzo per nn farlo scaricare...

Link al commento

yes, e spero di rimanerci XD

bella partita davvero, unica cosa non capisco perchè non lo hai fatto megaevolvere il tuo primo poke, avresti potuto vincere mi sa

Ama il test è andato bene, è durato un ora dopodichè ho tolto per pranzo per nn farlo scaricare...

Ottimo quindi di fatto da oggi non avrete più scuse di crash XD

Link al commento

È cosà­ stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD

Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). 

Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...