raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bho a me va bene da stamattina e ora fa questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Inoltre con ferrothorn avevo solo mosse acciaio e erbaMi spiace, ma non è un problema mio ^^' non è alla pari perché vorrei vedere come ti sentiresti se ti oneshottassi uno dei tuoi nei primissimi turni e sei così costretto a giocare 6 Vs 5... Che poi se me lo shottavi con ghiaccio o elettro il problema non si poneva... Ma è proprio il principio... E dato che ho già detto.che certe cose non le tollero più, se do la medaglia a te creo un precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho spento e acceso aspe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bho a me va bene da stamattina e ora fa questo no ma a me andava fino a 1 minuto fa che ho fatto un altra lotta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amalur ti ho invitato ad un MP che non ne posso più, ne ho piene le scatole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 non sto contestando che tu non voglia darmi la medaglia e capisco benissimo la tua scelta, ma come è successo quando sei venuto contro di me anche tu avevi un team metà avvantaggiato e metà svantaggiato, io ho usato vortexpalla solo perché sapevo che vigorcolpo sarebbe stata superefficace e mi ero completamente dimenticato del superefficace, ma come ho già detto sopra non sto contestando la tua scelta, ti stavo solo spiegando No no infatti anche io stavo spiegando! E comunque vigorcolpo contro quei pokemon non era superefficace XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ahahaha nn comprendo perche i miei ritorno nn tolgano nulla ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Bella lotta ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cmnq scusa per slurpuff ma volevo provare proprio lui quanto agiltecnica aiutava^^se vuoi farne un altra devo provare altri poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ne fai unaltra provo unaltro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 cambio e arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sisi preparo i poke e vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ama ti va un'amichevole tra palestre?io tela sto chiedendo da una settimana e non mi caghi propio Ven manda tu la richiesta quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Giorno Buondì! Posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah comunque kkk vinco contro lo sfidante Fax99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Sei ancora Capo Drago, complimenti! yes, e spero di rimanerci XD Ok, i miei 2 nuovi pkmn funzionano alla grande! Comunque bella lotta bella partita davvero, unica cosa non capisco perchè non lo hai fatto megaevolvere il tuo primo poke, avresti potuto vincere mi sa Come sta andando la connessione? Io sono arrivato a un'ora e 20 di connessione Ama il test è andato bene, è durato un ora dopodichè ho tolto per pranzo per nn farlo scaricare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amalur ti ho invitato ad un MP che non ne posso più, ne ho piene le scatole.È cosà stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vabbe ven senno andiamo al infinito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Vabbe ven senno andiamo al infinito XD si in effetti speravo solo in un colpo critico ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 si in effetti speravo solo in un colpo critico ahahhabella lotta in fin dei conti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 yes, e spero di rimanerci XD bella partita davvero, unica cosa non capisco perchè non lo hai fatto megaevolvere il tuo primo poke, avresti potuto vincere mi sa Ama il test è andato bene, è durato un ora dopodichè ho tolto per pranzo per nn farlo scaricare... Ottimo quindi di fatto da oggi non avrete più scuse di crash XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io vado a dopo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Buondì! Posso sfidarti per la medaglia? Certo,2 minuti ke mi preparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 È cosà stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.