Nakashiko Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Simone009 si ho aggiunto anche te aspetto che registri il codice amico anche tu
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo. Kiza ci credi a me non mandano mai messaggi? Ahaha Simone009 si ho aggiunto anche te aspetto che registri il codice amico anche tu Ok allora ti aggiungo
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo.È la scelta migliore,certe volte non capisco come persone siano cosà maleducate,ma quante ce ne sono purtroppo!
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Kiza ci credi a me non mandano mai messaggi? Ahaha Ok allora ti aggiungo beato te :| anche quando ero capo-palestra folletto, ma la un pochino di meno.
Ven93 Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 beato te :| anche quando ero capo-palestra folletto, ma la un pochino di meno. io ho abbandonato il ruolo solo per questo^^
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro Davidos per 1 - 0 Bella lotta
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Simone009 si ho aggiunto anche te aspetto che registri il codice amico anche tu nick in game?
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro Davidos per 1 - 0 Bella lotta Per un pelo!!! http://nooooooooooooooo.com/
Nakashiko Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 nick in game? Sto facendo una prova di connessione sò di avere i pokemon non adatti
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 sorry ma specificavi prima della lotta che era amichevole, non dicendo aggiungimi che lottiamo. Non puoi lottare prima così vedendo la mia squadra, soprattutto perchè i miei pokemon sono molto limitati, potrai rilottare fra 3 giorni.kkk batto nakashiko per uso di leggendari....
KimbOo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 È cosà stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida kimbo ti sfido per la medaglia, che tipo di lotta è?
KimbOo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 kimbo ti sfido per la medaglia, che tipo di lotta è? singolooo
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 singolooo in game sono SIMONEdai mi prendo questa sconfitta allora XD
Chesnaught X Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida ah,ecco,meglio cosà
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 Dodoria ti sto sfidando da una settimana per la medaglia...-.-
Akuma Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ok, sfida intensa contro simone noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!io sto facendo una lotta con un altro utente, ti dico quando ci sono
fusillo Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 ok, sfida intensa contro simone noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!yes lo era XD. è stata una sfida molto bella devo dire, i miei draghi sono resistiti per fortuna, mi èè venuto il batticuore sui turni finali...
Dodoria Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro LZ-Zero per 4 - 0 Bella lotta
signor-v Inviato 2 marzo, 2014 Inviato 2 marzo, 2014 kkk : Difendo la medaglia contro LZ-Zero per 4 - 0 Bella lotta Dodò contro di me!!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.