Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). 

Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo. 

Kiza ci credi a me non mandano mai messaggi? Ahaha

Simone009 si ho aggiunto anche te aspetto che registri il codice amico anche tu ^^

Ok allora ti aggiungo

Inviato

Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti).

Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo.

È la scelta migliore,certe volte non capisco come persone siano cosà­ maleducate,ma quante ce ne sono purtroppo!:)
Inviato

Kiza ci credi a me non mandano mai messaggi? Ahaha

Ok allora ti aggiungo

beato te :| anche quando ero capo-palestra folletto, ma la un pochino di meno.

Inviato

beato te :| anche quando ero capo-palestra folletto, ma la un pochino di meno.

io ho abbandonato il ruolo solo per questo^^

Inviato

sorry ma specificavi prima della lotta che era amichevole, non dicendo aggiungimi che lottiamo. Non puoi lottare prima così vedendo la mia squadra, soprattutto perchè i miei pokemon sono molto limitati, potrai rilottare fra 3 giorni.

kkk batto nakashiko per uso di leggendari....

Inviato

È cosà­ stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD

Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida :(

Inviato

Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida :(

kimbo ti sfido per la medaglia, che tipo di lotta è?

Inviato

kimbo ti sfido per la medaglia, che tipo di lotta è?

singolooo :blush:

Inviato

ok, sfida intensa contro simone :crazy:

noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato :cry:

cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!

io sto facendo una lotta con un altro utente, ti dico quando ci sono

Inviato

ok, sfida intensa contro simone :crazy:

noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato :cry:

cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!

yes lo era XD. è stata una sfida molto bella devo dire, i miei draghi sono resistiti per fortuna, mi èè venuto il batticuore sui turni finali...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...