Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti). 

Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo. 

Kiza ci credi a me non mandano mai messaggi? Ahaha

Simone009 si ho aggiunto anche te aspetto che registri il codice amico anche tu ^^

Ok allora ti aggiungo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chesnaught purtroppo io settimana scorsa e molto probabilmente anche questa starò via per motivi familiari e quindi non lotterò e non ho lottato, ho ricevuto circa 15 MP per delle sfide ma la maggior parte hanno capito subito e hanno detto che mi aspettano per quando torno altri invece hanno continuato a inviarmi MP dicendo che sono TENUTO a lottare. (come dire sei capo-palestra? bene allora 24/24h non devi avere un tubo da fare e stare in attesa di sfidanti).

Va beh ormai la mia decisione su quel utente l'ho presa e non cambierà , è il primo e spero anche l'ultimo.

È la scelta migliore,certe volte non capisco come persone siano cosà­ maleducate,ma quante ce ne sono purtroppo!:)
Link al commento

sorry ma specificavi prima della lotta che era amichevole, non dicendo aggiungimi che lottiamo. Non puoi lottare prima così vedendo la mia squadra, soprattutto perchè i miei pokemon sono molto limitati, potrai rilottare fra 3 giorni.

kkk batto nakashiko per uso di leggendari....

Link al commento

È cosà­ stressante essere capopalestra??Non oso immaginare cosa mi aspetterá alloraXD

Dipende, io non ricevo mai messaggi di sfida :(

Link al commento

ok, sfida intensa contro simone :crazy:

noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato :cry:

cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!

io sto facendo una lotta con un altro utente, ti dico quando ci sono

Link al commento

ok, sfida intensa contro simone :crazy:

noooo perdo 1-0, a quanto pare il tuo ultimo era stolato :cry:

cmq gg, simone vince la medaglia smog!!!

yes lo era XD. è stata una sfida molto bella devo dire, i miei draghi sono resistiti per fortuna, mi èè venuto il batticuore sui turni finali...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...