yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beh metà squadra volante e levitazione xD vabbe... Ti rimando la sfida come non fosse successo niente u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Beh metà squadra volante e levitazione xD vabbe... Ti rimando la sfida come non fosse successo niente u.uAhah ma la smetti di ragequittare?? XD io sto provando pokemon a caso non è colpa mia se ti ostini ad usare i terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non è serata per il modem e evidentemente per Levitazione -.- Ahah ma la smetti di ragequittare?? XD io sto provando pokemon a caso non è colpa mia se ti ostini ad usare i terra XDNON CIÒ ALTRI POKEMON DECENTI SCUSA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non è serata per il modem e evidentemente per Levitazione -.-NON CIÒ ALTRI POKEMON DECENTI SCUSASia chiaro che sto provando pokemon completamente a caso! Ne ho evsati quasi 180 e vorrei provare quelli nuovi tutto qui!Qualcuno per una amichevole? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 'Ok ora mi sono calmato shhhh :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 'Ok ora mi sono calmato shhhh :')Comunque ormai non mi fregate più per i crash XD se si disconnette quando lottare con me è sicuramente colpa vostra dato che ho ideato il metodo per non crashare più con alice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Comunque ormai non mi fregate più per i crash XD se si disconnette quando lottare con me è sicuramente colpa vostra dato che ho ideato il metodo per non crashare più con alice :3dimmelo va che l'ho anche io xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Vai sulle guide che trovi il mio metodo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 giorno ragazziBuongiorno! Posso sfidarti per la medaglia simone? :3 dimmi due tipi di pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buongiorno! Posso sfidarti per la medaglia simone? :3 dimmi due tipi di pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok accendo e facciamo, i pokemon sceglili tu davvero, nn saprei dirti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone poi tocca a noi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk batto amalur per 3-0.chube faciamo oggi pom che la pausa da studio mi è finita e riprendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ahah bella partita cribbio XD i miei pokemon mi piacciono :3 devo imparare a farli lavorare bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur, oggi inizio la costruzione della squadra mista :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Amalur, oggi inizio la costruzione della squadra mista :'DAlleluya XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Per adesso no, ma prima o poi le avrò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi ma se voglio riprendermi la palestra che mi è stata tolta (quella acqua) devo rifare la lotta test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sono l'unico a scuola T.T? Io sono in vacanza per carnevale, XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io pure \m/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Davidos me ne evsi un altro xD? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 si ma a milano CAR ne vale si fa giovedì e venerdì ma noi andando a scuola sabato facciamo venerdì e sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Qui a Venezia stiamo a casa lunedì martedì e mercoledì, tra l'altro i giorni più pesanti dell settimana per me! Si, dove te lo devo evsare?Fai arrivare i ps alla linea intermedia del'esagono nel grafico (sav hai presente?) e poi il resto in atk sp e def @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fai arrivare i ps alla linea intermedia del'esagono nel grafico (sav hai presente?) e poi il resto in atk sp e def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.