ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi,grazie a tutti per i vostri votiVi ringrazio davvero è soprattutto grazie a voi che sono arrivato in finale!Conoscervi secondo me e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok ci provo, lo hai già evsato da qualche parte? sto facendo io abbastanza veloce non ti preoccupare xD e quando sfiderai la lega? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sto facendo io abbastanza veloce non ti preoccupare xD e quando sfiderai la lega? Ok, la lega la sfiderò nea settemana di do xioba! (trad: nella settimana dei 2 giovedì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok, la lega la sfiderò nea settemana di do xioba! (trad: nella settimana dei 2 giovedì) uff... Non é che perché non mi hai battuto? Mai intendo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 uff... Non é che perché non mi hai battuto? Mai intendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ah ok perché nessuno non sfida la lega? Senza non '-' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma un capopalestra può sfidare la lega? Si, anche Kizaru l'aveva sfidata quand'era capo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Io lo farei anche ma non ho pokemon decenti nel misto e ormai sono casi abituato con monotype e a fare il capo che mi è difficile xDOk allora la sfiderò al più presto, ma non posso farlo finché sono superquatto .-.C'è quello di riserva attualmente Simone ti prego sfida la lega @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ok allora la sfiderò al più presto, ma non posso farlo finché sono superquatto .-.C'e apposta il superquattro di riserva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buon giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi chi fa un'amichevole? Cerco anche te Amalur, voglio la tua medaglia xDAltrimenti Simone te ci saresti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi chi fa un'amichevole?Cerco anche te Amalur, voglio la tua medaglia xDAltrimenti Simone te ci saresti?ok allora vengo, medaglia oppure amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ok allora vengo, medaglia oppure amichevole?medaglia, ieri ricordi? xD devi utilizzare gli stessi pokemon? *devo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sinceramente nn ricordo che pokemon tu avessi( cioè ne ricorodo solo 2 sinceramente XD) quindi visto che è passato pure un giorno metti la squadra che vuoi, come se fosse una sfida nuova, non ho problemi, basta che sia una bella sfida cm ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sono pronto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 edit, figura di ... ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ray voglio sfidarti per la medaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone... Con chi stavi lottando? Io sono Mattia in game Simone ci sei? XD guarda che non lottavi con me :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ti rendi conto?Spero tu stia scherzando chube, buttare 3 pokemon cn maginrillio e 1 cn forzalunare e stai continuando pur... -.-edit 3 pokemon uccisi con magibrillio e 2 con forzalunare, e hai porvato pure con geloraggio ma per tua fortuna nn era superefficace. Sinceramente mi hai deluso molto chube essendo pure un capopalestra, e nonostante ciò ti erano rimassti oramai solo 2 poke.kkk chube perde per spam estremo, potrà riprovare molto in futuro quando deciderà di lottare sul serio...Da me è venuto con 6 pokemon terra Ovviamente nn ho niente contro di te Chube..Ma lol,ok lascia sta,nn stava lottando con te xDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Da me è venuto con 6 pokemon terra Ovviamente nn ho niente contro di te Chube..Ma lol,ok lascia sta,nn stava lottando con te xDDD se vuoi ora ho un misto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se vuoi ora ho un misto Ormai nn cambia niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 E Simone se n'è andato è non ritorna più ... Imbarazzato (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone... Con chi stavi lottando? Io sono Mattia in game Simone ci sei? XD guarda che non lottavi con me :/chube sorry, ero andato a mangiare, avevo sfidato te ma si è messo in mezzo un altro, ho visto il video ed è greg, scusa, nn sai quanto ho accusato ahaha. Quando vuoi ci sono allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Si arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.