ZSlasher_Legend Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi,grazie a tutti per i vostri votiVi ringrazio davvero è soprattutto grazie a voi che sono arrivato in finale!Conoscervi secondo me e
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ok ci provo, lo hai già evsato da qualche parte? sto facendo io abbastanza veloce non ti preoccupare xD e quando sfiderai la lega? @Darki♥
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 sto facendo io abbastanza veloce non ti preoccupare xD e quando sfiderai la lega? Ok, la lega la sfiderò nea settemana di do xioba! (trad: nella settimana dei 2 giovedì)
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ok, la lega la sfiderò nea settemana di do xioba! (trad: nella settimana dei 2 giovedì) uff... Non é che perché non mi hai battuto? Mai intendo xD @Darki♥
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 uff... Non é che perché non mi hai battuto? Mai intendo xD
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ah ok perché nessuno non sfida la lega? Senza non '-' @Darki♥
Akuma Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ma un capopalestra può sfidare la lega? Si, anche Kizaru l'aveva sfidata quand'era capo folletto
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Io lo farei anche ma non ho pokemon decenti nel misto e ormai sono casi abituato con monotype e a fare il capo che mi è difficile xDOk allora la sfiderò al più presto, ma non posso farlo finché sono superquatto .-.C'è quello di riserva attualmente Simone ti prego sfida la lega @Darki♥
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ok allora la sfiderò al più presto, ma non posso farlo finché sono superquatto .-.C'e apposta il superquattro di riserva!
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi chi fa un'amichevole? Cerco anche te Amalur, voglio la tua medaglia xDAltrimenti Simone te ci saresti? @Darki♥
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ragazzi chi fa un'amichevole?Cerco anche te Amalur, voglio la tua medaglia xDAltrimenti Simone te ci saresti?ok allora vengo, medaglia oppure amichevole?
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 ok allora vengo, medaglia oppure amichevole?medaglia, ieri ricordi? xD devi utilizzare gli stessi pokemon? *devo @Darki♥
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 sinceramente nn ricordo che pokemon tu avessi( cioè ne ricorodo solo 2 sinceramente XD) quindi visto che è passato pure un giorno metti la squadra che vuoi, come se fosse una sfida nuova, non ho problemi, basta che sia una bella sfida cm ieri
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Simone... Con chi stavi lottando? Io sono Mattia in game Simone ci sei? XD guarda che non lottavi con me :/ @Darki♥
Dodoria Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Ti rendi conto?Spero tu stia scherzando chube, buttare 3 pokemon cn maginrillio e 1 cn forzalunare e stai continuando pur... -.-edit 3 pokemon uccisi con magibrillio e 2 con forzalunare, e hai porvato pure con geloraggio ma per tua fortuna nn era superefficace. Sinceramente mi hai deluso molto chube essendo pure un capopalestra, e nonostante ciò ti erano rimassti oramai solo 2 poke.kkk chube perde per spam estremo, potrà riprovare molto in futuro quando deciderà di lottare sul serio...Da me è venuto con 6 pokemon terra Ovviamente nn ho niente contro di te Chube..Ma lol,ok lascia sta,nn stava lottando con te xDDD
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Da me è venuto con 6 pokemon terra Ovviamente nn ho niente contro di te Chube..Ma lol,ok lascia sta,nn stava lottando con te xDDD se vuoi ora ho un misto @Darki♥
Dodoria Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 se vuoi ora ho un misto Ormai nn cambia niente xD
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 E Simone se n'è andato è non ritorna più ... Imbarazzato (?) @Darki♥
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Inviato 3 marzo, 2014 Simone... Con chi stavi lottando? Io sono Mattia in game Simone ci sei? XD guarda che non lottavi con me :/chube sorry, ero andato a mangiare, avevo sfidato te ma si è messo in mezzo un altro, ho visto il video ed è greg, scusa, nn sai quanto ho accusato ahaha. Quando vuoi ci sono allora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.