Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk conferisco la medaglia a gobbez e annuncio il mio ritiro definitivo da qualsiasi ruolo di capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk conferisco la medaglia a gobbez e annuncio il mio ritiro definitivo da qualsiasi ruolo di capopalestra xk???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 xk???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone vuoi ancora sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone vuoi ancora sfidarmi? finisco la lotta con chube e ci sono ama ti capisco, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 kkk conferisco la medaglia a gobbez e annuncio il mio ritiro definitivo da qualsiasi ruolo di capopalestra Se le persone spammano,nn dargli la medaglia,e finisce lì.Nn devi ritirarti a causa loro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 C e qualche capopalestra per una lotta in palestra ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 me la sono vista brutta, ottimi cambi devo dire, ai momenti giusti, quell'attacco ghiaccio lo ho sempre odiato sai? hihihi.kkk batto chube per 2-0 ray dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 me la sono vista brutta, ottimi cambi devo dire, ai momenti giusti, quell'attacco ghiaccio lo ho sempre odiato sai? hihihi.kkk batto chube per 2-0 ray dimmi quando ci sei @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buongiorno. Chube amichevole contro il tuo misto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ma no dovevo vincere!!!! Ieri finiva con la mia vittoria ne sono sicuro : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ma che motivo c'è di scriverlo sul topic? Scusa ma non capisco. Ti ho già detto che ho sbagliato la prima volta ad usare Malamar (sai.. in un mese in cui ho giocato pochissimo, sono riuscito a fare su solo quello.. ma mica l'ho creato apposta per la tua squadra!). Era una novità sia per me, che per te. Ma dovevo usarlo nella partita "amichevole". Per quanto riguarda i due terremoti, ok.. forse non dovevo usare neanche tauros, ma come ti ho già scritto, non ti avrei ucciso nessuno se non fosse stato per quel brutto colpo ricevuto che ha innescato il suo bonus di +6 attacco. Quindi ti avrei ucciso solo un pokemon ad andare bene (ma perché era già indebolito). Infine ti riscrivo che non ho giocato per vincere o per la medaglia. Chissenefrega! Volevo solo fare una lotta con un amico. Se avessi giocato per vincere ti pare che avrei usato inibitore, su un tuo pokemon appena mandato in campo, con un mega alakazam appena trovato al gts, non ivsato e non evsato? Magari avrei optato per qualche altra mossa più favorevole.. Poi magari avrei messo in squadra dei pokemon acqua (i miei cari Lapras, Vaporeon, Starmie.. sai, una volta ero capopalestra acqua in doppio. Mi bastava usare la mia vecchia squadra per crearti dei bei problemi!).Ho usato Mega Alakazam.. utile nel togliere tipo 30 PS al tuo Aurorus e uccidere il tuo altro pokemon in tre-quattro colpi. Utile anche usare Inibitore a vuoto..Ho usato gourgeist che è di ERBA! Quindi potevo anche qui crearti problemi! Ma sono andato di spettrotuffo. Ho usato gliscor.. che fortunatamente non c'era quando soffiava la tua Bora. Ho usato genagar... utile per la combo con Sableye, ma morto in un colpo. Ho usato Sableye.. utile per la combo con Gengar e per spammare ripresa finché non è crollato. Ho usato Tauros.. con terremoto, l'unica cosa utile (le altre sarebbero state non molto efficaci). E se non avesse beccato il +6 attacco, non ti avrebbe ucciso forse nessuno. Insomma.. non mi pare di avere usato una strategia da spam super efficaci. Mi dispiace che te la sia presa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 me la sono vista brutta, ottimi cambi devo dire, ai momenti giusti, quell'attacco ghiaccio lo ho sempre odiato sai? hihihi.kkk batto chube per 2-0ray dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 ci sei andato molto vicino, ma questa squadra mista quando te la sei fatta? XD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Capopalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Capopalestra ON ? se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 se vuoi ci sono io bene, ti aggiungo ;D ma la tua medaglia? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Simone manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 bene, ti aggiungo ;D ma la tua medaglia? XD sfido ray e ti aggiungo. medaglia ira, drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 sfido ray e ti aggiungo. medaglia ira, drago va bene, dovrò cercarlo.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sto *censura* di crash simone che vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 va bene, dovrò cercarlo.(?) ma sicuro di vincerla e quindi che la aggiugnerai? XD ray sei crashato tu, io nn posso piu crashare XD. Cmq dimmi tu, per me possiamo riprendere pure dal punto che stavamo togliendo i pokemon morti, anche se due dei tue avevano meno di metà energia e 2 tuoi erano morti.. dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sto *censura* di crash simone che vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Prima di tutto vai sulle guide e leggi la mia guida per evitare i crash con alice XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.