fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Doppio dopo sfido io la tua palestra =) sono ASH in gameCi 6??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 allroa facciamo così, sfidami prima tu per la medaglia in quanto io userò contro di te sempre i pokemon drago, almeno nn mi sfidi sapendo già i miei pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Signor-V hai presente quel torneo che stiamo disputando?Ecco, mi è capitato un compagno che non ha idea di cosa siano ivs, evs e di come si battli competitivo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ahahahaha ok lol ke sfida fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 singolo.... sfidami quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Qualcosa mi dice che perderò lol sei SIMONE in game vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 V è troppo complicato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Qualcosa mi dice che perderò lol sei SIMONE in game vero?? -.- odio quel tuo pokemon sai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Buongiorno![cerco]qualcuno che mi aiuti con uno scambio evolutivo,please???EDIT:ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ahhaha ho fatto diversi sbagli peròBella lotta=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk vinco contro pokemon5000, se non ti avessi detto che combattevo contro di te avrei desistito, non ho il coraggio di riaffrontare quei pokemon.. ahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk vinco contro pokemon5000, se non ti avessi detto che combattevo contro di te avrei desistito, non ho il coraggio di riaffrontare quei pokemon.. ahhaa se penso quel che sia, èIl mio stesso problema xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 dimmi quando sei pronto x la tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Tra 3 giorni mi rivedrai lol però tolgo milotic che ha fatto pena lolAnke adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 La palestra normale apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cioè tu con il 50 e 50 hai una fortuna enorme sai? cmq ho sbagliato io cn uno strumento, la prossima volta andrà differentemente, e poi quanto spam sui draghi ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Kkk lo sfidante Simone009 rimane intrappolato nel buio pesto e perde 2-0 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cioè tu con il 50 e 50 hai una fortuna enorme sai? cmq ho sbagliato io cn uno strumento, la prossima volta andrà differentemente, e poi quanto spam sui draghi ahahah ma ce l'hai con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ahahahaha oggi mi sento fortunato o almeno credo lolNo chesnaught sta parlando di me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma ce l'hai con me? nono cn mister fortunello... ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ahahahaha oggi mi sento fortunato o almeno credo lolNo chesnaught sta parlando di me lolah,ecco perchè il mess stava sotto il mio e non capivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Capi online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaught x sei dispo per lotta per la medagliaCapi online?Se vuoi io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaught x sei dispo per lotta per la medagliaSe vuoi io Si,certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.