pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ti aggiungo sono ASH in game lotta come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ti aggiungo sono ASH in game lotta come? Siamo già amici XD,lotta in doppio,quando sei pronto manda la richiesta,in game sono mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lol ok =)Bella lotta chesnaught=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk lo sfidante Pokemon5000 non si aggiudica la medaglia per 2-0,potrà riprovare tra 3 giorni,bella lotta! La palestra normale è ancora aperta per qualche altro sfidante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se non avete sfidanti, che dite di venire al nostro parco lotta? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46594-parco-lotta-di-kalos-ufficialmente-aperto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 se non avete sfidanti, che dite di venire al nostro parco lotta? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46594-parco-lotta-di-kalos-ufficialmente-aperto/ Mamma quant'è lungo il regolamento ,che si fa in poche parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Capipalestra ON ? io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io io lol, sfido prima pokemon5000, poi chesnaught XDEDIT: mio nick in game:marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Kkk lo sfidante darkstorm viene sconfitto dal potere del buio e perde 6-0 bella lottalol, sfido prima pokemon5000, poi chesnaught XDEDIT: mio nick in game:marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 lol, sfido prima pokemon5000, poi chesnaught XDEDIT: mio nick in game:markova bien,nel frattempo ti aggiungo Lol,ti avevo già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ti aggiungo sono ASH in game lotta in doppio=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 va bien,nel frattempo ti aggiungo Lol,ti avevo già aggiunto ahahah :') Ok ti aggiungo sono ASH in game lotta in doppio=) odio le lotte in doppio ma vabbeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ahahah :') odio le lotte in doppio ma vabbeh che bella notizia,anche nella mia palestra si fanno lotte in doppio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 che bella notizia,anche nella mia palestra si fanno lotte in doppio XD me ne sono accorto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Io ho iniziato oggi con le lotte in doppio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mamma quant'è lungo il regolamento ,che si fa in poche parole? in pratica ci sono diversi edifici in cui potete combattere, ognuno con delle regole diverse. quando decidete di combattere dovete sfidare l'asso a capo della struttura. se battuto si riceve un simbolo argento e un pl scambiabile con vari premi. dopo aver collezionato tutti gli otto assi, si potra sfidare il master per il simbolo vittoria argento e 10 pl nel suo edificio. se si vince si potrà sfidare gli assi e il master per il simbolo oro con le stesse regole di prima tranne che si otterranno 3 pl ad asso e 20 al master. infine se otterrai il simbolo vittoria argento potrai sfidare un asso per il suo edificio mentre con quello oro diventerai master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 in pratica ci sono diversi edifici in cui potete combattere, ognuno con delle regole diverse. quando decidete di combattere dovete sfidare l'asso a capo della struttura. se battuto si riceve un simbolo argento e un pl scambiabile con vari premi. dopo aver collezionato tutti gli otto assi, si potra sfidare il master per il simbolo vittoria argento e 10 pl nel suo edificio. se si vince si potrà sfidare gli assi e il master per il simbolo oro con le stesse regole di prima tranne che si otterranno 3 pl ad asso e 20 al master. infine se otterrai il simbolo vittoria oro potrai sfidare un asso per il suo edificio e diventerai master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaught, se nel frattempo ti sfido io va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Kkk Non cedo la medaglia a scapito97 hai fatto 3000000spam sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Kkk Non cedo la medaglia a scapito97 hai fatto 3000000spam sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ecco la regola Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaught, se nel frattempo ti sfido io va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pugnorapido e una mossa lotta ke ha anke la priority ed è soprattutto di tipo lotta ke è superefficace sul tipo della mia palestra ne puoi fare massimo 2da me detto questo potrai riprovare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.