Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Pugnorapido e una mossa lotta ke ha anke la priority ed è soprattutto di tipo lotta ke è superefficace sul tipo della mia palestra ne puoi fare massimo 2da me detto questo potrai riprovare fra 3giorni

posso sfidarti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco la regola Se il capopalestra ritiene che lo sfidante abbia sfruttato troppo il monotipo della palestra ottenendo un palese vantaggio può decidere di non assegnare la medaglia in quanto ha vinto grazie a un generale vulnerabilità  di un monotipo e non grazie alla bravura! Nonostante la probabile vittoria dello sfidante, la sfida in questo caso viene considerata vinta dal capopalestra!

si, questa lo so ma ho soltanto usato il mio team da sempre e conkeldurr ha fatto soltanto il suo dovere. Dovevi abbattere prima lui visto che rappresentava un pericolo :v. Ma vabbeh, adesso sfido chesnaugth se posso...

Link al commento

Ti dissi ieri di leggerti bene il regolamento per evitare altri inconvenienti no? ahaha.

Cmq in pratica puoi usare i superefficaci solo sul secondo tipo dei pokemon e non su quell odella palestra principale, Tipo in una palestra drago non puoi usare piu di un certo numero(molto basso) di mosse ghiaccio,folletto...

Link al commento

Ti dissi ieri di leggerti bene il regolamento per evitare altri inconvenienti no? ahaha.

Cmq in pratica puoi usare i superefficaci solo sul secondo tipo dei pokemon e non su quell odella palestra principale, Tipo in una palestra drago non puoi usare piu di un certo numero(molto basso) di mosse ghiaccio,folletto...

si si l'ho letto ma soltanto conkeldurr... vabbeh, lasciamo perdere, è inutile stare qua a discuterne :v. 

Link al commento

Ma scusa hanno appena finito di spiegarti le regole....e poi spammi di nuovo,sarebbe come giocare 6 contro 4

Se oltre a quello che ha oneshottato aveva altri pokemon che potevano batterti (Tizi Danzaspadati o con Attacco o Attacco Speciale aumenteti che avevano mosse con alta priorità  che potevano ucciderti) potresti dargli la maedaglia. (come ho fatto io in una lotta contro un tizio che aveva un Aegislash Danzaspadato con Furtizombra ma che ha ruaotato [nelle lotte a rotazone] e ha usato Solarraggio con un altro uccidendo 2 pokemon che sarebbero morti comunque contro Aegi)

Link al commento

Se oltre a quello che ha oneshottato aveva altri pokemon che potevano batterti (Tizi Danzaspadati o con Attacco o Attacco Speciale aumenteti che avevano mosse con alta priorità  che potevano ucciderti) potresti dargli la maedaglia. (come ho fatto io in una lotta contro un tizio che aveva un Aegislash Danzaspadato con Furtizombra ma che ha ruaotato [nelle lotte a rotazone] e ha usato Solarraggio con un altro uccidendo 2 pokemon che sarebbero morti comunque contro Aegi)

Mi rimaneva solo un pokemon non boostato contro un metagross,lo stesso conkeldurr e un'altro pike,conkeldurr l'ho battuto,ma io avevo piani diversi per metagross e company ma quelli che dovevano attaccarli me li ha fatti fuori insieme.... :sad:  

Per di più ha usato la mossa oneshottante anche con il boost che lui sa,dovuto all'abilità ,più spam di così

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...