Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se oltre a quello che ha oneshottato aveva altri pokemon che potevano batterti (Tizi Danzaspadati o con Attacco o Attacco Speciale aumenteti che avevano mosse con alta priorità che potevano ucciderti) potresti dargli la maedaglia. (come ho fatto io in una lotta contro un tizio che aveva un Aegislash Danzaspadato con Furtizombra ma che ha ruaotato [nelle lotte a rotazone] e ha usato Solarraggio con un altro uccidendo 2 pokemon che sarebbero morti comunque contro Aegi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi rimaneva solo un pokemon non boostato contro un metagross,lo stesso conkeldurr e un'altro pike,conkeldurr l'ho battuto,ma io avevo piani diversi per metagross e company ma quelli che dovevano attaccarli me li ha fatti fuori insieme.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mi rimaneva solo un pokemon non boostato contro un metagross,lo stesso conkeldurr e un'altro pike,conkeldurr l'ho battuto,ma io avevo piani diversi per metagross e company ma quelli che dovevano attaccarli me li ha fatti fuori insieme.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Si,ma se li ha one-shottati subito, la medaglia nn la merita..EDIT : La lotta è in doppio,me ne sono accorto ora..Quindi boh,nn lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E non poteva ucciderteli in nessun altro modo (come ho già detto prima: aveva pokemon danzasadati o simili?)Io l'avevo data. Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Li ha oneshottati verso la fine,cioè quando ho mandato contro il mio quarto pokemon è come se fosse stato l'ultimoaveva il boost dovuto allo strumento e all'abilità ,questo non è un boost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 C e qualche capopalestra disposto a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Gliscor usa tossina, metagross meteorpugno gliscor non ti ha fatto fuori ma metagross si, c'è differenza eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 qualche capopalestra disposto a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 C e qualche capopalestra disposto a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Li ha oneshottati verso la fine,cioè quando ho mandato contro il mio quarto pokemon è come se fosse stato l'ultimoaveva il boost dovuto allo strumento e all'abilità ,questo non è un boost? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vabbè se hai deciso così hai le tue buone ragioni. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Se aveva stolascelta è un altro discorso xo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 qualche capopalestra disposto a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaught dopo puoi sfidare anche me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 credo di si,mi sono sentito anch'io da sfidante così,però col tempo ho capito cosa vuol dire vincere,sul serioDentistretti + fiammosfera + assorbipugno per recuperare i danni,io non lo accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 iosi,ma per me non va,poi uno dietro l'altro...Vabbè,fai come vuoi,nn sono io ke comando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ma è strategia, che ti aspettavi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ci sono quando hai finito con sceptile mandami la sfida che sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io ci sono quando hai finito con sceptile mandami la sfida che sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Vabbè,fai come vuoi,nn sono io ke comando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaut ti sfido anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ci sono scusa se dovresti vincere troppo facile ma sto provando un nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok ci sono scusa se dovresti vincere troppo facile ma sto provando un nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.