Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Se oltre a quello che ha oneshottato aveva altri pokemon che potevano batterti (Tizi Danzaspadati o con Attacco o Attacco Speciale aumenteti che avevano mosse con alta priorità  che potevano ucciderti) potresti dargli la maedaglia. (come ho fatto io in una lotta contro un tizio che aveva un Aegislash Danzaspadato con Furtizombra ma che ha ruaotato [nelle lotte a rotazone] e ha usato Solarraggio con un altro uccidendo 2 pokemon che sarebbero morti comunque contro Aegi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi rimaneva solo un pokemon non boostato contro un metagross,lo stesso conkeldurr e un'altro pike,conkeldurr l'ho battuto,ma io avevo piani diversi per metagross e company ma quelli che dovevano attaccarli me li ha fatti fuori insieme.... :sad:  

Link al commento

Mi rimaneva solo un pokemon non boostato contro un metagross,lo stesso conkeldurr e un'altro pike,conkeldurr l'ho battuto,ma io avevo piani diversi per metagross e company ma quelli che dovevano attaccarli me li ha fatti fuori insieme.... :(

Link al commento

Li ha oneshottati verso la fine,cioè quando ho mandato contro il mio quarto pokemon è come se fosse stato l'ultimo

aveva il boost dovuto allo strumento e all'abilità ,questo non è un boost?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...