raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Palestra elettro aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok,quindi sei tu giuseppe,si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ciao raga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Senti, guarda il video lotta(se ne hai voglia lol) e vediamo chi ha ragione ;_; *codice lotta*Così però gli spoileri il team. D:Ciao raga Ciao Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Così però gli spoileri il team. D: oaz, scusatemi, non ci avevo pensato ;_; mi ammazzo, addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 oaz, scusatemi, non ci avevo pensato ;_; mi ammazzo, addio... Non esagerare. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 fatto, ho modificato il commento (tanto è inutile, troppo tardi ;_; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 fatto, ho modificato il commento (tanto è inutile, troppo tardi ;_; ) Perchè? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Altri sfidanti per la mia palestra su su devo provare nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Altri sfidanti per la mia palestra su su devo provare nuovo team io in lotta come sei doppio o singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perchè? :o alcuni potrebbero aver già visto il video ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che succede? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Altri sfidanti per la mia palestra su su devo provare nuovo team Ma tu, un tempo, non eri in singolo? xD alcuni potrebbero aver già visto il video ;_; Ma non hai certezze. u.u Pensa positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Doppio shadow=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che succede? :c Mi devi dare i soldi. u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ok io sono pronto nick in game ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma tu, un tempo, non eri in singolo? xD Ma non hai certezze. u.u Pensa positivo. Cambio sempre prima in singolo poi a rotazione e ora in doppio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che succede? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cambio sempre prima in singolo poi a rotazione e ora in doppio lol LoL I continui fail di Swampito97 lol Yeah, hai ragione, grazie Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 I continui fail di Swampito97 lol Yeah, hai ragione, grazie braccati questa >>> http://imgur.com/Gi4sNJA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 alcuni potrebbero aver già visto il video ;_; Che cooooosaaa hai fatto???????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 braccati questa >>> http://imgur.com/Gi4sNJA Uddio, quant'è bello. Posso metterlo nell'avatar? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk lo sfidante Sceptile si aggiudica la medaglia equilibrio per 1-0,complimenti!bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che cooooosaaa hai fatto???????????????? Mi dispiace tanto, avevo la testa tra le nuvole ;_____________; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.