Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaut si è dileguato?visto che adesso shadow è impegnato con pokemon5000 la facciamo adesso la sfida?Mi dispiace tanto, avevo la testa tra le nuvole ;_____________;-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-,vabbè...(povero il mio team XD)Chesnaut ora sei libero per la lotta?Si,certo,quando sei pronto manda pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaugt bella lotta,scusa per il secondo spadasollenne ma era l unica mossa offensiva che potevo usare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Uddio, quant'è bello. Posso metterlo nell'avatar? :o no, è per Talo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 poke ti è crashato ed inoltre non puoi usare greninja (perchè ha mutatipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 no, è per Talo xD vieni un attimo in chat lol XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 chi è libero x una lotta in palestra me lo dica dato che poke è crashato a metà lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chesnaugt bella lotta,scusa per il secondo spadasollenne ma era l unica mossa offensiva che potevo usare XD no no,ma l'hai usato benissimo aegislash,te la sei meritata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 poke ti è crashato ed inoltre non puoi usare greninja (perchè ha mutatipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 CHesanugt in game sono fabio tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raysuper ti sfido a una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma qui c'è qualcuno che sa clonare? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Greninja con Mutatipo si può usare per le palestre Buio e Acqua. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raysuper ti sfido a una lotta in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 King hai lottato contro powerdragon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sceptile ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 2165 6205 0353 qual è il tuo nome in game?Io sono Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 2165 6205 0353 qual è il tuo nome in game?Io sono Giuseppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 nooooooooooo,accidenti ala tempestaaaaaaaaaaa,doveva fare il suo dovere un'altro turnooooooo!!! kkk lo sfidante fax99 si aggiudica la medaglia equilibrio per 2-0,complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 in realtà 1-0 comunque scusa il superefficace di gallade ma se no non ti avrei mai buttato giù quel pokemon Non ti preoccupare non l'hai oneshottato e poi...diciamo possiamo sorvolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hahahahha è che io ODIO i wall (anche se ne uso molti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 cerco palestra disponibile a lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 hahahahha è che io ODIO i wall (anche se ne uso molti) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Kkk lo sfidante sadow rimane intrappolato nel buio pesto potrai riprovare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Buonasera a tutti ! Cerco qualsiasi capopalestra pronto per una sfida ! (Se non ho la medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.