signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Fiù... Ho temuto di non farcela....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk lo sfidante signor v si aggiudica la medaglia per 2-0,complimenti!bella lotta(ma quanto ho urlato XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie per la lotta Ches!!!XD adesso inizio la lega!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ches 6 disponibile x una lotta in palestra? si,ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ok sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Grazie per la lotta Ches!!!XD adesso inizio la lega!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lo sfidante fax 99 perde 4 a 0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 nome in game shadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ragà adesso che ho 8 medaglie inizio subito la scalata alla lega, a chi dovevo inviare la squadra?Prego,buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Raga io vado palestra elettro chiude a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 non lo so ma spero di fare il superquattro almeno una volta XDTu eri il secondo giusto?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 aleinviata cerca di non sbagliare shadow-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Signor V ma che piacere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Signor V ma che piacere chube scommetto che sei felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk lo sfidante sceptile viene sconfitto dalla potenza dei draghi per 3 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 avessi potuto usare una terza mossa lotta avrei vinto T_T bella giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non riesco a mandare il messaggio privato a Gaetano...-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 chube scommetto che sei felicissimo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 kkk lo sfidante shadow viene spazzolato per bene e perde 1-0(nonostante i 2 super eff)potrà riprovare tra 3 giorni,bellissima lotta però,proprio bella,mi sono davvero divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Non riesco a mandare il messaggio privato a Gaetano...-. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma dopodiché posso iniziare senza aspettare la conferma giusto? Tanto con i video lotta uno può vedere se ho "imbrogliato"...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 avessi potuto usare una terza mossa lotta avrei vinto T_T bella giocata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 poi non ti avrei dato la medaglia così invece hai dimostrato la tua reale bravura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 io non lo so però sarebbe giustoCioè è soltanto per presa visione la squadra che invio a Gaetano o Amalur, quindi se i super4 sono d'accordo io inizierei...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.