yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 V la lotta è lenta, ma molto Hai già solo 5 wall -.-" Me ne posso uscire? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 V la lotta è lenta, ma molto :fg:Hai già solo 5 wall -.-"Me ne posso uscire?Certo, avendo dominato è la tua via d'uscita più facile... avanti un altro!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah c'ha già pensato il server Certo, avendo dominato è la tua via d'uscita più facile... avanti un altro!!!XD dominare è una parola grossa... Mi sono annoiato a morte e la lotta era basata sui nostri scambi /.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ah c'ha già pensato il server dominare è una parola grossa... Mi sono annoiato a morte e la lotta era basata sui nostri scambi /.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ce só ma sono a rischio crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E comunque se stavamo con te che ne avevi due e mezzo ed io 6, la partita fino a quel momento è stata palesemente dominata...XDCe só ma sono a rischio crash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Che tu ti sia annoiato non è colpa mia, il divertimento è soggettivo, dov'è pain? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chuba ti va un amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 E comunque se stavamo con te che ne avevi due e mezzo ed io 6, la partita fino a quel momento è stata palesemente dominata...XDSiamo ancora amici sul DS?3 tutti a vita piena...Chuba ti va un amichevole?? ok ca..? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Oak in game te salvatore vero? In doppio eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 2165 6205 0353 in game sono giuseppe tu?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pain chi sei in Game? Posso fumare una sigaretta prima di sfidarti? (Rito scaramantico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Oak in game te salvatore vero? In doppio eh!Le lotte dei super4 sono tutti in singolo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sono Mattia comunque @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 OK V manda sfida e mentre giochi fuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 OK V manda sfida e mentre giochi fumaHo quasi finito suvvia...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 V entra nella sala d acciaio.....Ne riuscirà ad uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Sceptile io fra un po' me no esco però ....-.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chube sei peggio di una vecchietta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Crash lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Pain scusa sono crashato, non so, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Chube sei peggio di una vecchietta lol la gente si vuole divertire, non avere una vita monotona piena di sostituti -.- Perche?? comunque è crashato da solo, non sono uscito xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Signor v cosa vuoi fare 6 vs 6 4 vs4 1 vs1 cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.