§Shadow§ Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 se si battono i super 4 ma si perde dal campione cosa bisogna fare per riprovare a sfidarlo? (solo ribattere i super 4 o anche i capipalestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ti si azzerano le medaglie e devo rifare le palestreDevi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ragazzi i messaggi li libero dopo Comunque capi palestra disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Sei buio? Mi dici cod amico e nome in game?, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kurapika ha deciso di riprendersi la palestra. Stiamo per iniziarela lotta. :oEdit: lotta rimandata da Kurapika per motivi personali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Kurapika ha deciso di riprendersi la palestra. Stiamo per iniziarela lotta. :o king la vedo brutta per te :S, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 king la vedo brutta per te :S,Kurapika è dovuto andar via. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 King ti sfido io dammi ca e nome in gamr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il kebabbaro apre la Palestra Sabbiosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chi fa un amichevole devo provare dei poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 King ti sfido io dammi ca e nome in gamrSalvo, 5112 3699 6890. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Il kebabbaro apre la Palestra Sabbiosa vengo io chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 OK ora ti addio king Addo * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ci sei chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 vengo io chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Pain mi dai il tuo ca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 OK 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Chude e un team nuovo non distruggermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Salvo.manda sfida sono Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Bella lotta chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 kkk Vinco contro Raysuper per 3 a 0. L'esploratore potrà riprovare fra 3 giorni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 King manchi solo tu come superquattro, quando vuoi io sono già pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 King manchi solo tu come superquattro, quando vuoi io sono già pronto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Fax ti sfido per la medaglia Ci sei fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.