KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dimetto ufficialmente volontariamente dal titolo di Capopalestra Acqua. Lascio la palestra nella mani di colui che me l'ha ceduta: Kurapika. Complimenti. Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così. Anche Ven mi aveva sfidato ieri sera ma,mi dispiace,devo dare la precedenza a chi è venuto prima di te.Forse tra un po' di tempo proverò a riprendere la palestra... o forse no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dimetto ufficialmente volontariamente dal titolo di Capopalestra Acqua. Lascio la palestra nella mani di colui che me l'ha ceduta: Kurapika. Complimenti. Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così. Forse tra un po' di tempo proverò a riprendere la palestra... o forse no. in realtà io ti avevo sfidato ieri per il titolo quindi sarebbe giusto darmi la precedenza prima di fare regali... ma a me nn cambia, sfido anche kurapika, no problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dimetto ufficialmente volontariamente dal titolo di Capopalestra Acqua. Lascio la palestra nella mani di colui che me l'ha ceduta: Kurapika. Complimenti. Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così.Forse tra un po' di tempo proverò a riprendere la palestra... o forse no.posso sbattere la testa nel muro per quello che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nemesis ti sfidoooo xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 in realtà io ti avevo sfidato ieri per il titolo quindi sarebbe giusto darmi la precedenza prima di fare regali... ma a me nn cambia, sfido anche kurapika, no problemi Kurapika mi ha sfidato prima. Mi dispiace. Se vuoi lottiamo lo stesso. xD posso sbattere la testa nel muro per quello che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Kurapika mi ha sfidato prima. Mi dispiace. Se vuoi lottiamo lo stesso. xD no problem. allora direi che senza regalare il titolo ci sfidiamo io e kurapika per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Lol non vi scordate di me, probabilmente sfiderò il vincitore per il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 no problem. allora direi che senza regalare il titolo ci sfidiamo io e kurapika per il titoloCriticami ancora, eh. Ad ogni modo ho le mie ragioni per non aver voluto lottare. u.uLol non vi scordate di me, probabilmente sfiderò il vincitore per il titoloIl tuo titolo utente è "aspirante capo acqua" e adesso il titolo è modificabile solo per 2pp. xDQuindi resterai er sempre un aspirante capo acqua. Ovviamente ti auguro di no. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E io non ho un pp D: Dovevo lasciare da temperopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Criticami ancora, eh. Ad ogni modo ho le mie ragioni per non aver voluto lottare. u.uIl tuo titolo utente è "aspirante capo acqua" e adesso il titolo è modificabile solo per 2pp. xDQuindi resterai er sempre un aspirante capo acqua. Ovviamente ti auguro di no. xDnn ti ho criticato mamma mia. ho detto solo che invece che regalare la palestra, dato che siamo in 2 ad aspirare per il titolo, si fa prima a sfidarci io e kurapika e fine. permalosi ovunque in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 nn ti ho criticato mamma mia. ho detto solo che invece che regalare la palestra, dato che siamo in 2 ad aspirare per il titolo, si fa prima a sfidarci io e kurapika e fine. permalosi ovunque in questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ricordo che la Palestra Sabbiosa è aperta, ma vanno bene anche amichevoli con squadre miste @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 nessuno per un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Apre la palestra buio =) sfidanti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 quante mosse superefficaci si possono usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi dispiace ragazzi... Brutte notizie... Mi si è appena rotto il wifi... Il modem non da segni di vita resterò via dalle lotte per un po' TwT @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Nessuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi vi prego di non ammazzarmi se non ci sarà per le lotte :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ragazzi vi prego di non ammazzarmi se non ci sarà per le lotte :c a morte chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ma shiao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 a morte chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è già morto il wifi, basta lui xD starò sempre comunque collegato con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 è già morto il wifi, basta lui xD starò sempre comunque collegato con il cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Io voglio voglio la tua medaglia se non accetti la sfida entro 2 giorni me la prendo no 1. La regola dice 5 giorni se non c'è un motivo2. C'è il motivo xD 3. Aspetti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ho lottato contro chube il capopalestra di terra,ma a lui è caduta la linea quando stavamo 4 a 2 per me e non ho usato nessuna mossa superefficace,cosa bisogna fare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.