Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Mi dimetto ufficialmente volontariamente dal titolo di Capopalestra Acqua. 

Lascio la palestra nella mani di colui che me l'ha ceduta: Kurapika. Complimenti. ^^

Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così. Anche Ven mi aveva sfidato ieri sera ma,mi dispiace,devo dare la precedenza a chi è venuto prima di te.

Forse tra un po' di tempo proverò a riprendere la palestra... o forse no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascio la palestra nella mani di colui che me l'ha ceduta: Kurapika. Complimenti. ^^

Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così.

in realtà  io ti avevo sfidato ieri per il titolo quindi sarebbe giusto darmi la precedenza prima di fare regali...

ma  a me nn cambia, sfido anche kurapika, no problemi

Link al commento

Avrei dovuto lasciarla a PowerDragon ma, dato che l'altro ieri mi aveva detto di dare la precedenza a Kurapika, ho lasciato il posto a quest'ultimo. Magari Kurapika avrebbe voluto guadagnarsi la palestra con una lotta ma ormai ho deciso così.

posso sbattere la testa nel muro per quello che ho detto?
Link al commento

in realtà  io ti avevo sfidato ieri per il titolo quindi sarebbe giusto darmi la precedenza prima di fare regali...

ma  a me nn cambia, sfido anche kurapika, no problemi

Kurapika mi ha sfidato prima. Mi dispiace. Se vuoi lottiamo lo stesso. xD

posso sbattere la testa nel muro per quello che ho detto?

:omg:

Link al commento

no problem. allora direi che senza regalare il titolo ci sfidiamo io e kurapika per il titolo

Criticami ancora, eh. Ad ogni modo ho le mie ragioni per non aver voluto lottare. u.u

Lol non vi scordate di me, probabilmente sfiderò il vincitore per il titolo

Il tuo titolo utente è "aspirante capo acqua" e adesso il titolo è modificabile solo per 2pp. xD

Quindi resterai er sempre un aspirante capo acqua. Ovviamente ti auguro di no. xD

Link al commento

Criticami ancora, eh. Ad ogni modo ho le mie ragioni per non aver voluto lottare. u.u

Il tuo titolo utente è "aspirante capo acqua" e adesso il titolo è modificabile solo per 2pp. xD

Quindi resterai er sempre un aspirante capo acqua. Ovviamente ti auguro di no. xD

nn ti ho criticato mamma mia. ho detto solo che invece che regalare la palestra, dato che siamo in 2 ad aspirare per il titolo, si fa prima a sfidarci io e kurapika e fine.

permalosi ovunque in questo forum

Link al commento

Io voglio voglio la tua medaglia  :you:

se non accetti la sfida entro 2 giorni me la prendo  :azaz:

no :fg:

1. La regola dice 5 giorni se non c'è un motivo

2. C'è il motivo xD

3. Aspetti :th_sisi:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...