Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

ho  lottato contro chube il capopalestra di terra,ma a lui è caduta la linea quando stavamo 4 a 2 per me e non ho usato nessuna mossa superefficace,cosa bisogna fare ora?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''Regole per il CRASH: 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!''

posso gia sfidarti domani chube,non devo aspettare 3 giorni,queste sono le regole e non le ho inventate io

Si ma non hai capito che il mio modem si è fuso :facepalm:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

''Regole per il CRASH: 

- In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà  decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà  in pratica decisa dal fato!''

posso gia sfidarti domani chube,non devo aspettare 3 giorni,queste sono le regole e non le ho inventate io

booler nn ha detto fra 3 giorni XD, ha detto semplicemente che nn potrà  lottare per giorni perchè non ha la connessione internet per poter materialmente lottare tramite wifi,  non che nn vuole lottare

Link al commento

vb,mi sono arrabbiato perchè anche ieri il capopalestra di tipo acqua non mi ha dato la medaglia solo perchè ho usato un fulmine

ah su quello se hai il video lotta sarei pure daccordo con te, se vedi nei commenti avevo dato prue ragione a te..

Link al commento

stavo scherzando non ti preoccupare ahahahaha

veditela con ven, pure lui vuole, quello che ha fatto king nn mi sembra molto giusto alla fine, doveva lottare e chi vinceva se la prendeva, ora si creano solo casini e altro

no, la palestra roccia è vuota in questo momento, nn esiste capopalestra roccia

Link al commento

non ho capito dove va O.o

Wow è vicino a casa mia

Perché sei uscito?

wow che aspetti!*.*magari abitassi là­,qua giocano solo a pes e fifa,e che palle!

non ho capito dove va O.o

Wow è vicino a casa mia

Perché sei uscito?

wow che aspetti!*.*magari abitassi là­,qua giocano solo a pes e fifa,e che palle!
Link al commento

Simone mi sembra giusto, però non si è capito chi era prima di chi! 
King chiarisci i nostri dubbi! In ordine siamo stati a chiedere la palestra Powerdragon00, io e Ven93?

Quindi a questo punto credo che la precedenza l'abbiamo io e powerdragon00

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...