Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah ma quindi mi dicono che sono nuovamente capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ho lottato contro chube il capopalestra di terra,ma a lui è caduta la linea quando stavamo 4 a 2 per me e non ho usato nessuna mossa superefficace,cosa bisogna fare ora? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Mi serve il capo roccia. È sempre Ama ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 no 1. La regola dice 5 giorni se non c'è un motivo2. C'è il motivo xD3. Aspetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Capito, mi manca una medaglia per andare contro ai super4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 SI FA DA CAPO NON LOTTERÒ PER GIORNI SMETTILA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ''Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!'' posso gia sfidarti domani chube,non devo aspettare 3 giorni,queste sono le regole e non le ho inventate ioSi ma non hai capito che il mio modem si è fuso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ''Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!'' posso gia sfidarti domani chube,non devo aspettare 3 giorni,queste sono le regole e non le ho inventate io booler nn ha detto fra 3 giorni XD, ha detto semplicemente che nn potrà lottare per giorni perchè non ha la connessione internet per poter materialmente lottare tramite wifi, non che nn vuole lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vb,mi sono arrabbiato perchè anche ieri il capopalestra di tipo acqua non mi ha dato la medaglia solo perchè ho usato un fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vb,mi sono arrabbiato perchè anche ieri il capopalestra di tipo acqua non mi ha dato la medaglia solo perchè ho usato un fulmine ah su quello se hai il video lotta sarei pure daccordo con te, se vedi nei commenti avevo dato prue ragione a te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 stavo scherzando non ti preoccupare ahahahahaveditela con ven, pure lui vuole, quello che ha fatto king nn mi sembra molto giusto alla fine, doveva lottare e chi vinceva se la prendeva, ora si creano solo casini e altrono, la palestra roccia è vuota in questo momento, nn esiste capopalestra roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 fax se non hai sfidanti mi dai una mano a far evolvere un pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 mi sto preparando un team per il 30 marzo, che al 90% ci vado '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vieni online ti aspetto ^-^ e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Kkk lo sfidante neelya resta intrappolato nel buio pesto e perde 5-0 potrai ritentare fra 3giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Vieni online ti aspetto ^-^ e grazie mille!nn sai quanto ti invidio*.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio andare qui http://www.pokemonmillennium.net/articoli/716/uno-speciale-raduno-pokemon-ti-aspetta-ad-acquaworld/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Voglio andare qui http://www.pokemonmillennium.net/articoli/716/uno-speciale-raduno-pokemon-ti-aspetta-ad-acquaworld/concorezzo dove sta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 nn sai quanto ti invidio*.*Beh devo convincere l'educatore xDFax userò il team che voglio usare la, quindi userò una mega bannata qua sul thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 non ho capito dove va O.oWow è vicino a casa miaPerché sei uscito?wow che aspetti!*.*magari abitassi là,qua giocano solo a pes e fifa,e che palle!non ho capito dove va O.oWow è vicino a casa miaPerché sei uscito?wow che aspetti!*.*magari abitassi là,qua giocano solo a pes e fifa,e che palle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Boh non credo di poterci andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 fax ma portati i pokémon almeno al 50 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sono bannato siam megagengar che megakangaskhan in quel torneoHo fatto pena D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si lo so ma io parlo ma volevo testare quello da vgc ora metto l'altro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Simone mi sembra giusto, però non si è capito chi era prima di chi! King chiarisci i nostri dubbi! In ordine siamo stati a chiedere la palestra Powerdragon00, io e Ven93?Quindi a questo punto credo che la precedenza l'abbiamo io e powerdragon00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.