fusillo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Kkk cedo la medaglia a Simone009 bella lotta Ps avevo sbagliato a mettere i primi 2 pkmn lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Apre la palestra psico buonasera a tutti ti sfido per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 io lo ho su x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 vorrei sfidare alek per la medaglia folletto ma non posso mandargli un mp,ha i messaggi pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Chi vuole un torterra shiny 6 iv gallade shiny 6iv galvantula shiny 6iv jolteon 6iv shiny o zangose shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buonasera! Chi vuole un torterra shiny 6 iv gallade shiny 6iv galvantula shiny 6iv jolteon 6iv shiny o zangose shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Buonasera!Quanti milioni vuoi in cambio? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 haha no vabbe mi accontento di qualche shiny di sesta anche non competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fatalità non ho shiny di 6° Ti va un amichevole contro il tuo monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ma tu gia hai la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Volevo vedere com'era il tuo nuovo team, ti ho già sfidato da Capopalestra Drago e Ghiaccio, ma non ho ancora visto il team di quella Elettroquesto lo capito ma gia possiedi la parafulmime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 questo lo capito ma gia possiedi la parafulmime? Si l'ho vinta contro Bubbelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ah ok chi sei in game lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 La palestra normale riapre per qualche sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 C'è qualche sfidante o posso chiudere? io,non ho la tua meda.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perhc geometria pokemon n provi un ditto con sosia scarfato?ok, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti piace il team davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti piace il team davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 perhc geometria pokemon n provi un ditto con sosia scarfato?ok, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Si lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Fax chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 In game sono fabio, sinè in doppioSi é* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Causatemi tutti cambio di programma la palestra ghiaccio chiude ????Vabbè facciamo un'altro giorno,approfitto anch'io la palestra normale chiude per assenza di sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao ragazzi è ritornata la wifiiiiiiii siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ciao ragazzi è ritornata la wifiiiiiiii siiiiiiii SIIIIIII,non ci speravo più...u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.