ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La Mangusta vince... Purtroppo perde tutta la stima che avevo in lui Per me come capopalestra è una VERGOGNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La Mangusta vince... Purtroppo perde tutta la stima che avevo in luiPer me come capopalestra è una VERGOGNAWhy?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante ZSLASHER per 4 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra!La Mangusta vince... Purtroppo perde tutta la stima che avevo in luiPer me come capopalestra è una VERGOGNA ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Why?? Perché ci sta perdere se l'avversario è superiore ma se ti batte a furia di eledanza e trespolo no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Perché ci sta perdere se l'avversario è superiore ma se ti batte a furia di eledanza e trespolo no! Ma gliel hai lasciata fare eledanza, magari hai sbagliato per quello! Poi nn so come sia andata, non voglio immischiarmi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Gli rimanevano 10 ps e usava trespolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Perché ci sta perdere se l'avversario è superiore ma se ti batte a furia di eledanza e trespolo no! lolAvere una strategia quando usi pokemon è la definizione di essere un avversario superiore.Non è colpa mia se ti sei impuntato ad attaccarmi di furtivombra con un pokemon bruciato (quindi, metà dei danni). Io ne ho approfittato per pompare Volcarona ovviamente. Gli rimanevano 10 ps e usava trespolo... E che devo fare, colpo coda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Metà danni?! Occribbioooooo allora è colpa miaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Perché ci sta perdere se l'avversario è superiore ma se ti batte a furia di eledanza e trespolo no! si chiama battling competitivo, con i capopalestra come la mangustae ven anche se spammi i supereffective hai difficoltà a vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Metà danni?! Occribbioooooo allora è colpa miaaaaaa!!! Si la scottatura dimezza l attacco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Si la scottatura dimezza l attacco^^ Sono una fottuta testa di... Scusa Mangu Ahaha ritiro tt è colpa miaaaa ahahahahag XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Sono una fottuta testa di... Scusa Mangu Ahaha ritiro tt è colpa miaaaa ahahahahag XD Ma indipendentemente dalla bruciatura, non capisco perchè prendersela se l'avversario usa una strategia normalissima come questa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 No beh se mi vai di trespolo e eledanza ad oltranza grazie al *censura* che vinci -.-Ero in vantaggio e semplicemente nn ho più potuto attaccare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA:LaManGusta, capopalestra Coleottero, difende la medaglia battendo lo sfidante doctormaggot per 5 a 0! Gli sfidanti sconfitti possono ritentare la sfida dopo 3 giorni dall'ultimo incontro, nella mia palestra!No beh se mi vai di trespolo e eledanza ad oltranza grazie al *censura* che vinci -.-Ero in vantaggio e semplicemente nn ho più potuto attaccare -.- E quindi se sei vantaggio dovrei semplicemente lasciarti vincere? xDMi sembra che tu stia solo rosikando, dai che domani ti passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 L' Illustre ma neanche tanto sottoscritto rimedia una sonora sconfitta con il Capopalestro Coleottero... D:Credo che mi toccherà entrare nel gruppo di coloro che voglio la sua pelliccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Mangusta mangusta, ti è andata bene oggi, c'era la Champion's e non ci sono stato per impegni lavorativi, sappi che manca solo l'ultimo pokemon, solo uno, e poi il tuo scalpo sarà mio...(spero)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante KimbOo per 1 a 0 in una battaglia all'ultimo sangue! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a KimbOo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 RISULTATO SFIDA: LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante KimbOo per 1 a 0 in una battaglia all'ultimo sangue! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a KimbOo! Nessuno riesce a fermare KimbOo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 LaManGusta, capopalestra Coleottero, viene sconfitto dallo sfidante KimbOo per 1 a 0 in una battaglia all'ultimo sangue! LaManGusta conferisce la medaglia Sciame a KimbOo! La medaglia più difficile da ottenere! Ma divertentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La medaglia più difficile da ottenere! Ma divertentissimo Si è stata una gran bella sfida! E alla fine è tutto quello che conta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 LaManGusta un giorno voglio sfidarti anch io ma ho un po' di soggezione xD Non vorrei perdere male e fare brutta figura ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 LaManGusta un giorno voglio sfidarti anch io ma ho un po' di soggezione xD Non vorrei perdere male e fare brutta figura ahahah Ma va, non farti di questi problemi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma va, non farti di questi problemi xD Allora se domani ci sei, provo a sfidarti usando la squadra da capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaManGusta Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 MEDAGLIA FENDITURA - Tipo Terra (ma và ? xD) A quella Ghiaccio sto ancora lavorando :.( Purtroppo per ora non riesco acombinare nulla di decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Poichè oggi nn ci sarò fino a sera, se qualcuno deve sfidarmi o cose varie lo faccia ora o taccia per sempre fino a stasera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.