LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 lol posso chiedere cos'è un avviso di giacenza ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 KKK : Lo sfidante boler viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0.Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni.LZ-Zero dai lotto pure con te se ci sei ancora dato che più o meno riesco a ragionare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lo sfidante boler viene spazzato via dalla tempesta di luce e perde 3-0.Lo sfidante potrà riprovare tra 3 giorni.LZ-Zero dai lotto pure con te se ci sei ancora dato che più o meno riesco a ragionare xD va bene intanto ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 va bene intanto ti aggiungoRicordo che nella mia palestra permetto l'uso di un solo superefficace sul primo tipo volante, che esso mi shotti il pokémon o meno. Quando vuoi mandami la sfida, in game sono AKUNA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ricordo che nella mia palestra permetto l'uso di un solo superefficace sul primo tipo volante, che esso mi shotti il pokémon o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 per adesso non ho mai usato spam sul tipo della palestra in nessuna lotta e non penso di iniziare con te, magari alla decima volta che provo a vincere la medaglia cambio idea ps: in game sono lz-zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 per adesso non ho mai usato spam sul tipo della palestra in nessuna lotta e non penso di iniziare con te, magari alla decima volta che provo a vincere la medaglia cambio idea ps: in game sono lz-zeroCon me li avevi usati un paio @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 mandami la sfida quando vuoi lol sono AKUNA! A-K-U-N-A! xDDDD ti aspetto Lo sfidante LZ-Zero si aggiudica la medaglia vincendo 1-0 complimenti. ^-^Ho sbagliato alcuni predict e mi piace molto come lotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ciaooooooo ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Sera Lillo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 da quanto tempo chube mi avevano staccato la chiavetta e non potevo usare la wifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lascia perdere a me ieri si è fuso il wifi arriva fra mezz'ora il tecnico e si vedrà @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buongiorno! (o sera?)Kizaru com'è andata con quell'avviso di giacenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sera la palestra chiude alle sette e riaprirà domattina alle 11 per chi vuole sfidarmi mp. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buongiorno! (o sera?) Kizaru com'è andata con quell'avviso di giacenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eh devo andare domani lo posso ritirare da domani ma penso sia una cosa della scuola. Dai speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sera ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Fateci un salto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50106-supporto-avatar-e-firma/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/articoli/728/37-nuovi-pokemon-svelati-accidentalmente-junichi-masuda/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi ho vinto contro powerdragon00 per 1-0 quindi adesso lotterò contro Ven93Il vincitore sarà il capopalestra di tipo acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ma sei tu il capo acqua o ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ragazzi ho vinto contro powerdragon00 per 1-0 quindi adesso lotterò contro Ven93Il vincitore sarà il capopalestra di tipo acqua! ma sei tu il capo acqua o ven?Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 difendi o vuoi il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.