Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 difendi o vuoi il titolo? E' una storia complicata praticamente la vogliamo entrambi! In questo momento la palestra acqua è senza una guida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 ok lo vorrei anche io ma aspetto chi dei due diviene capo e lo sfido tra una sett tanto x non complicare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vincent sei il ...esimo che vuole la palestra lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ma perché volete tutti la palestra acqua?? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 l'acqua attira ae potrei cambiare ma x ora di breddarmi un altra squadra mi scoccia un po visto che ci ho messo una sett x questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 quasi quasi abbandono la palestra e sfido pure io per prendere quella acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 quasi quasi abbandono la palestra e sfido pure io per prendere quella acqua... ma certo vieni anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 quasi quasi abbandono la palestra e sfido pure io per prendere quella acqua... A te t'ammazzo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 si potrebbe organizzare un minitorneo x la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A te t'ammazzo LOLA te so la squadra e come giochi, se diventi tu quasi quasi... buahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lillo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 A te so la squadra e come giochi, se diventi tu quasi quasi... buahaha Ti dico solo che ho due box pieni di pokémon acqua! Non ho una squadra sola! Già contro powerdragon ho utilizzato un nuovo membro che, nonostante lo strumento dato alla c@zzo ha fatto bene! Gli altri... beh, a poco a poco verranno fuori =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Dai potrei venire anch'io a rivaleggiare per la palestra Acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti dico solo che ho due box pieni di pokémon acqua! Non ho una squadra sola! Già contro powerdragon ho utilizzato un nuovo membro che, nonostante lo strumento dato alla c@zzo ha fatto bene! Gli altri... beh, a poco a poco verranno fuori =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 perchè sei stato cattivo con quella mossa u.uEeeeee No spoiler please u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se non ricordo male la palestra roccia era libera... o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Eeeeee No spoiler please u.unon ho spoilerato niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Se non ricordo male la palestra roccia era libera... o mi sbaglio? esatto! Tutte le altre al momento sono occupate oppure se ti può interessante, ora c'è anche la palestra acqua in cerca di un GymLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco qualche capo-palestra da sfidarmi please :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 kkk Perdo contro boler e gli conferisco la medaglia abete! Bella lotta!kkk Vinco contro LZ-Zero potrà provare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 kkk Perdo contro boler e gli conferisco la medaglia abete! Bella lotta!kkk Vinco contro LZ-Zero potrà provare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 kkk Perdo contro boler e gli conferisco la medaglia abete! Bella lotta!kkk Vinco contro LZ-Zero potrà provare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buonasera. Qualcuno sa un buon moveset per Avalugg. :o E' forte in def, ma se lo evso in def e ps credo che muia con un lanciafiamme. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Cerco qualche capo-palestra da sfidarmi please :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 kiza ti vorrei sfidare per la medaglia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.