pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Solo se dopo posso sfidarti anche io per la tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 kkk Vinco contro Davidos potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 sono super4, scusa se poi la tua palestra è aperta dovresti accettarle le sfide -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 nemesis ma tu sei capopalestra di che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 mica ho detto che è aperta :| avevo detto che cercavo palestre aperte :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Visto ke non vedo ombra di sfidanti cerco qualche capo libero non ho nessuna medaglia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 quindi non vuoi lottare? se hai tempo per duellare non vedo perchè non concedermi questa sfida( che quasi sicuramente perderò) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Simone semplicemente voglio distrarmi dal monotipo le mie ultime lotte sono sempre state con il monotipo per fare vari test e anche 2 lotte per le medaglia che anche se poche sono state impegnative quindi per stasera non voglio lottare con il monotipo. ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buonasera. Qualcuno sa un buon moveset per Avalugg. :o E' forte in def, ma se lo evso in def e ps credo che muia con un lanciafiamme. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Bha. ^^' Nessun consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 IO non so neppure chi sia quindi nn posso aiutarti proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 io direi che è inutile evsarlo in difesa, ne ha già troppa, in hp e attacco lo farei io, e starei attento a non metterlo contro certi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u io aspetterei anche altri consigli, mai usato quel pokemon, quella era solo una mia idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 qualcuno disponibile x un amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 esatto! Tutte le altre al momento sono occupate oppure se ti può interessante, ora c'è anche la palestra acqua in cerca di un GymLeader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Vi odio tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Buone notizie il tecnico ha detto che il modem si è sovraccaricato perché le impostazioni non andavano più bene con il sistema elettrico della casa, quindi verrà domani mattina e finirà il lavoro, di conseguenza potrò lottare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ahah se mi metto anche io con la palestra acqua verrò con lumineon e seaking XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ahah se mi metto anche io con la palestra acqua verrò con lumineon e seaking XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lillo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Lillo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 boler vince la medaglia smog per 3-0! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.