IcyWind Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 kkk Vinco contro Davidos potrà riprovare tra tre giorni
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 sono super4, scusa se poi la tua palestra è aperta dovresti accettarle le sfide -.-
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 mica ho detto che è aperta :| avevo detto che cercavo palestre aperte :|
pokemon5000 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Visto ke non vedo ombra di sfidanti cerco qualche capo libero non ho nessuna medaglia lol
LordLush Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 quindi non vuoi lottare? se hai tempo per duellare non vedo perchè non concedermi questa sfida( che quasi sicuramente perderò)
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Simone semplicemente voglio distrarmi dal monotipo le mie ultime lotte sono sempre state con il monotipo per fare vari test e anche 2 lotte per le medaglia che anche se poche sono state impegnative quindi per stasera non voglio lottare con il monotipo. ok...
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Buonasera. Qualcuno sa un buon moveset per Avalugg. :o E' forte in def, ma se lo evso in def e ps credo che muia con un lanciafiamme. :\
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 IO non so neppure chi sia quindi nn posso aiutarti proprio XD
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 io direi che è inutile evsarlo in difesa, ne ha già troppa, in hp e attacco lo farei io, e starei attento a non metterlo contro certi pokemon
KingDestroyer Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u
fusillo Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u io aspetterei anche altri consigli, mai usato quel pokemon, quella era solo una mia idea
Kurapika Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 esatto! Tutte le altre al momento sono occupate oppure se ti può interessante, ora c'è anche la palestra acqua in cerca di un GymLeader
yohohoho Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Buone notizie il tecnico ha detto che il modem si è sovraccaricato perché le impostazioni non andavano più bene con il sistema elettrico della casa, quindi verrà domani mattina e finirà il lavoro, di conseguenza potrò lottare @Darki♥
Amalur Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ahah se mi metto anche io con la palestra acqua verrò con lumineon e seaking XD
raysuper Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ahah se mi metto anche io con la palestra acqua verrò con lumineon e seaking XD
Lilloking88 Inviato 7 marzo, 2014 Inviato 7 marzo, 2014 Ah, bene. Grazie. Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.