Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

quindi non vuoi lottare? se hai tempo per duellare non vedo perchè non concedermi questa sfida( che quasi sicuramente perderò)

Inviato

Simone semplicemente voglio distrarmi dal monotipo le mie ultime lotte sono sempre state con il monotipo per fare vari test e anche 2 lotte per le medaglia che anche se poche sono state impegnative quindi per stasera non voglio lottare con il monotipo. 

ok...

Inviato

io direi che è inutile evsarlo in difesa, ne ha già  troppa, in hp e attacco lo farei io, e starei attento a non metterlo contro certi pokemon

Inviato

Ah, bene. Grazie. :D Quindi lo farei Deciso e al moveset ci penserò dopo. Per ora lo breedo. u.u

io aspetterei anche altri consigli, mai usato quel pokemon, quella era solo una mia idea

Inviato

esatto! Tutte le altre al momento sono occupate

oppure se ti può interessante, ora c'è anche la palestra acqua in cerca di un GymLeader :tf:

Inviato

Buone notizie ^^ il tecnico ha detto che il modem si è sovraccaricato perché le impostazioni non andavano più bene con il sistema elettrico della casa, quindi verrà  domani mattina e finirà  il lavoro, di conseguenza potrò lottare ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

boler vince la medaglia smog per 3-0! Complimenti ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...