fusillo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 drago e volante direi di si (doppio tipo intendo) poi coleottero volante e nn voglio spoilerare oltre ah giusto, i lotta fanno un mezzo contro i volanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 zlasher non spoilerare per favore,e comunque non accetto il tuo atteggiamento,ho seguito le regole e non ho usato nessuna mossa super efficace,se a me piacciono quei pokemon che uso perchè devo cambiarli se rientrano nelle regole?poi non è vero che il mio team va bene solo contro un monoscusami nn volevo essere arrogante,volevo dire che se per esempio vai a sfidare il capo ghiaccio con quel team avrai seri problemi!Scusa per aver detto i tipi dei pokemon ma nn sono facili da descrivere senza sapere il tipo xd ah giusto, i lotta fanno un mezzo contro i volanti...purtroppo nn esiste un volante pure omg (apparte arceus) Cmq ti assicuro che facevo 0,25 o 0,5 ai suoi pokemon Cmq basta su è stata una lotta leale e nn ha neanche usato supereffective ( nn ne ha avuto bisogno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 se si vincono tutte le medaglie ti danno un premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Cerco capi-palestra disponibili per delle lotte per la medaglia (la mia palestra non è aperta). se si vincono tutte le medaglie ti danno un premio?No XD solo che quando hai 8 medaglie puoi sfidare la lega e se batti i super4 sfidi il campione, se perdi contro i super4 perdi anche tutte le medaglie e ti tocca ricominciare da capo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kizaru la tua firma http://imgur.com/fPvyzIn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kizaru la tua firma http://imgur.com/fPvyzIn :omg: porca pupazza Qualche capopalestra accetta la mia sfida? Qualche capopalestra accetta la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kizaru la tua firma http://imgur.com/fPvyzInChube ricordati di farla 400x400 :C è troppo grande cosiComunque è fantastica *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 :omg: porca pupazza Qualche capopalestra accetta la mia sfida? Qualche capopalestra accetta la mia sfida?la accetterei io ma sono super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 la accetterei io ma sono super 4amichevole, nn voglio le medaglie solo giocare un Po (sei ghiaccio?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 amichevole, nn voglio le medaglie solo giocare un Po (sei ghiaccio?)elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Siccome nn è per la medaglia se devo usare mosse supereffective le uso ( nn tutte ovviamente ma se capita) elettroallora meglio!! In doppio?elettrosupereffective ho solo un pokemon con terremoto mi sa ma nn è attaccare la sua funzione lolChi è Mario online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vediamo se mi batti Bella lotta ti piace il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Vediamo se mi battiBella lotta ti piace il teambella davvero mi spiace aver dovuto usare terremoto ma nn era esattamente un team da doppio il mio xD era l'unica tattica che potevo usare! Mi ha seriamente impressionato la tattica che hai usato con i primi due pokemon! Meriti davvero di essere s4 nn c'è che dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 C è qualche capo disposto a lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Purtroppo nn riesco mai ad usare cloyster e volcarona era un nuovo membro da provare... Credo che debba togliere qualcuno ho troppi attaccanti fisici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 bella davvero mi spiace aver dovuto usare terremoto ma nn era esattamente un team da doppio il mio xD era l'unica tattica che potevo usare! Mi ha seriamente impressionato la tattica che hai usato con i primi due pokemon! Meriti davvero di essere s4 nn c'è che direveramente non era quella la tattica ma ho deciso di fare megaevolvere subito tu sai chi senno era ancora peggio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 veramente non era quella la tattica ma ho deciso di fare megaevolvere subito tu sai chi senno era ancora peggio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo le varie sfide all ultimo sangue direi tra me kurapika e powerdragon sono ufficialmente capopalestra acqua.Ora questo week end nn ci saro quindi le sfide inizieranno lunedi.Dico solo 2 cose: non riempitemi di mo per le sfide, non vi rispondero', e non stressatemi. Le sfide potranno essere disputate sia in singolo che in doppio, a scelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo le varie sfide all ultimo sangue direi tra me kurapika e powerdragon sono ufficialmente capopalestra acqua.Ora questo week end nn ci saro quindi le sfide inizieranno lunedi.Dico solo 2 cose: non riempitemi di mo per le sfide, non vi rispondero', e non stressatemi. Le sfide potranno essere disputate sia in singolo che in doppio, a scelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo le varie sfide all ultimo sangue direi tra me kurapika e powerdragon sono ufficialmente capopalestra acqua.Ora questo week end nn ci saro quindi le sfide inizieranno lunedi.Dico solo 2 cose: non riempitemi di mo per le sfide, non vi rispondero', e non stressatemi. Le sfide potranno essere disputate sia in singolo che in doppio, a scelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk boler vince la medaglia per,boh,4 a 0? Dopo aver visto la squadra ho perso la voglia di lottare... Avevi 3 draghi e 3 (1 drago) volanti...però boh fate voi sempre la solita staffetta divertente con tanto di predict sbagliate, l'abilità in questi ultimi sfidanti mi spiace dirlo ma nn la vedo proprioE comunque un team fatto proprio male, solo contro un mono ha possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ma sapete se è possibile ottenere la latiosite? Senza craccare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 anke io ho lottato contro di lui e ho lasciato perdere è monotono e scontato non mi piace proprio come combattepalestra coleottero aperta......cerco anke capipalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lillo ti stà piacendo la palestra coleottero ora? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Dopo le varie sfide all ultimo sangue direi tra me kurapika e powerdragon sono ufficialmente capopalestra acqua.Ora questo week end nn ci saro quindi le sfide inizieranno lunedi.Dico solo 2 cose: non riempitemi di mo per le sfide, non vi rispondero', e non stressatemi. Le sfide potranno essere disputate sia in singolo che in doppio, a scelta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.