Ven93 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 congratulazioni . Ma io non rinuncio a quel titolo e presto o tardi (tardi che ho da studare una settimana di scuola in cui sono rimasto indietro per malattia) verrò a sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Questo titolo e' troppo conteso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 il mio nn se lo fila nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lotta a rotazione invita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 a rotazione mmmmm che pizza vabe aspetta che preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche palestra per lotta in doppio aperta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 a rotazione mmmmm che pizza vabe aspetta che preparo la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Lillo ci sei per la rivincita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non mi convince molto ma me la tengo non ce nessuna libera di quelle che so piu pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non lo so neanke io kizaru ahahahah ma è in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Bella lotta lillo Kkk vinco contro lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ragazzi qualch capo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non mi convince molto ma me la tengo non ce nessuna libera di quelle che so piu pratico ahahaha vuoi fare a cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 qualche capo libero per una lotta in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 il mio nn se lo fila nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ahahaha vuoi fare a cambio? magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 nessuno nemmeno per una in singolo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Qualche capo on? sto aspettando pure io T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono felice di annunciarvi che il tecnico è riuscito a mettere a posto il modem e domani aprirò la palestra Teoricamente potrei anche ora, ma ha detto che si deve raffreddare e riabientarsi xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Chi lo ha detto? se la prendi è meglio xd mi motiverebbe nn poco e magari inizierei a cercare medaglie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Palestra buio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon faccio una lotta e ti sfido Come lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon faccio una lotta e ti sfido Come lotti?lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kay dopo lottiamo ho dei pokemon da provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.