Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 dopo vengo io pokemon5000 se è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 dopo vengo io pokemon5000 se è in doppio ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 se la prendi è meglio xd mi motiverebbe nn poco e magari inizierei a cercare medaglie! è da una vita che lavoro al monotype lotta, mi sono pure preso una pausa... Ma ora mi rimetto al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon5000 dopo vorrei sfidarti anch io e anche ZSlasher se puo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Sono ASH in game LOL oggi piovono allenatori dal cielo XD sei dopo zslasher e lillo ZSlasher ci 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 kkk sceptile mi batte per 5 a 0 per colpa di un mio errore a prendere i pokemon ahahahahhSono ASH in gameLOL oggi piovono allenatori dal cielo XD sei dopo zslasher e lilloZSlasher ci 6?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ok Lillo in attesa di risposta da zslasher tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 C'è qualche capopalestra di cui non ho la medaglia online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 qualche capopalestra disponibile alla lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Kkk vinco contro domboran per 1-0Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sera a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 nooooooooooooooooo potevo farti fuori solo con lui nooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ahahah forse mo come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 chi sono i capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti mando. Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Pokemon5000 quando finisci con lillo puoi sfidare me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 lillo quando finisci con poke 500 posso sfidarti x la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 vieni on vincent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 sono già on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 non me poi cominciare subito con 2 fuocopugni perònon so se te la do vinta non puoi subito shottarmi un pokemonkkk perde per avere usato subito due fuocopugni potrai riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Ti mando. Mp perché nella tua firma c'è scritto che ho perso contro di te 2 volte quando ti ho sfidato solo una? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 no aspeta io l'ho usato su shedinja che ha magidifesa e quindi funzionano solo gli attacchi super efficaci diversamente non lo batti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 vincent ha ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 si ecco perche nn me sta bene potevi usare tossina fuocofatuo ma subito due super per farmi fuori shedinja no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 qualcuno che può lottare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.