and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 raysuper accetteresti la mia sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 raysuper accetteresti la mia sfida in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ti sei disconnesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Uff sto coso mi ha rotto -.-" non è ancora a posto del tutto mi dispiace :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Uff sto coso mi ha rotto -.-" non è ancora a posto del tutto mi dispiace :c quindi T_T ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 quindi T_T ??? la lotta com'era è difficile da ricreare, quindi dire di farla domani come dice la regola dei crash @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 la lotta com'era è difficile da ricreare, quindi dire di farla domani come dice la regola dei crashOk qualche capopalestra libero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 cè qualche capopalestra libero che accetti la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 salve a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 hey raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 giorno raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 raga mt distorzona dice che sta a temperopoli ma dove precisamentealla fine chi è il nuovo capopalestra??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 capipalestra liberi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 "Non sono ancora passate 24h, ma per sta volta chiudo un occhio! La prossima volta finirà in un altro modo!" Kkk vinco contro domboran per 1-0Bellissima lotta[/indent] Kkk Dopo una meravigliosa lotta finita 1-0 per me concedo la medaglia a domboran!Ho deciso di cedergli la medaglia per la bravura che ha dimostrato durante la lotta (l'unica in cui io mi sia impegnato) ed inoltre anche quando ha potuto nn ha spammatoSe il ruolo di capopalestra è quello di valutare la bravura di uno sfidante, lui ha dimostrato di essere in grado di ottenere l'approvazioneSe lui mi da il consenso e voi volete vi potrei anche dare il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 "Non sono ancora passate 24h, ma per sta volta chiudo un occhio! La prossima volta finirà in un altro modo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 la tua palestra è aperta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok ti aggiungo in game mi chiamo ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 kimboo dopo se vuoi vengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 "Non sono ancora passate 24h, ma per sta volta chiudo un occhio! La prossima volta finirà in un altro modo!" beh, ho vinto ma volevo spiegare bene perché gli ho dato la medaglia! (ho scritto lotta di ieri?)EDIT:no nn l'ho scritto correggo subito sorry Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 è aperta la palestra di tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 vinta una bella lotta contro shadow per 2-0, direi che devo ringraziare un mio pokemon Potrai riprovare tra tre giorni! beh, ho vinto ma volevo spiegare bene perché gli ho dato la medaglia! (ho scritto lotta di ieri?)EDIT:no nn l'ho scritto correggo subito sorry Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 è aperta la palestra di tipo lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.