and Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 purtroppo oggi nn posso giocare, mi scuso per il disagio ( nn mi sfida mai nessuno, proprio oggi xd)
LordLush Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi vi avviso che se casomai dovrei sparire senza dire niente sarà perché sono andato in Romania dai nonni...Oggi è il mio compleanno e oggi sono venuto a sapere che mio nonno ieri sera è finito in terapia intensiva perché si è fratturato il cranio...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi vi avviso che se casomai dovrei sparire senza dire niente sarà perché sono andato in Romania dai nonni...Oggi è il mio compleanno e oggi sono venuto a sapere che mio nonno ieri sera è finito in terapia intensiva perché si è fratturato il cranio...
MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Si puo sfidare la palestra coleottero ? se si ke devo fare ?
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Si puo sfidare la palestra coleottero ? se si ke devo fare ?
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and resta intrappolato nel buio pesto e perde 2-0bella lotta ps gli spam non mi sono piaciuti la prossima volta controllati per il resto tutto beneCerco capi on
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Sera a tutti la Palestra Sabbiosa apre le sue porte @Darki♥
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 chube dopo ti sfido anke io adesso sto facendo una cosa
Dark Ukanlos Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Sera a tutti la Palestra Sabbiosa apre le sue porte
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Saresti disponibile per una sfida? Questa volta per la medaglia si ok ca e nome in game? @Darki♥
and Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and resta intrappolato nel buio pesto e perde 2-0bella lottaps gli spam non mi sono piaciuti la prossima volta controllati per il resto tutto beneCerco capi onA cosa ti riferisci con gli spam?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.