and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 purtroppo oggi nn posso giocare, mi scuso per il disagio ( nn mi sfida mai nessuno, proprio oggi xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ok. altri capipalestra liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi vi avviso che se casomai dovrei sparire senza dire niente sarà perché sono andato in Romania dai nonni...Oggi è il mio compleanno e oggi sono venuto a sapere che mio nonno ieri sera è finito in terapia intensiva perché si è fratturato il cranio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ragazzi vi avviso che se casomai dovrei sparire senza dire niente sarà perché sono andato in Romania dai nonni...Oggi è il mio compleanno e oggi sono venuto a sapere che mio nonno ieri sera è finito in terapia intensiva perché si è fratturato il cranio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Capi on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 è aperta la palestra di tipo buio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 mi spiace Kizaru... Auguri per tuo nonno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si puo sfidare la palestra coleottero ? se si ke devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si puo sfidare la palestra coleottero ? se si ke devo fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Si accetteresti la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MewtwoyTheBest Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Allora che capopalestra si puo sfidare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ho perso contro il capopalestra di tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ciao raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and resta intrappolato nel buio pesto e perde 2-0bella lotta ps gli spam non mi sono piaciuti la prossima volta controllati per il resto tutto beneCerco capi on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Salve a tuttiC'è qualche capo da sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sera a tutti la Palestra Sabbiosa apre le sue porte @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 chube dopo ti sfido anke io adesso sto facendo una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Sera a tutti la Palestra Sabbiosa apre le sue porte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Saresti disponibile per una sfida? Questa volta per la medaglia si ok ca e nome in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 2836 0208 7634in game LUKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 lance ci sei??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Kkk lo sfidante and resta intrappolato nel buio pesto e perde 2-0bella lottaps gli spam non mi sono piaciuti la prossima volta controllati per il resto tutto beneCerco capi onA cosa ti riferisci con gli spam? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.