Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 on lo hanno mai rivelato Ah ._. Stabbene allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 raga ma chi mi potrebbe procurare un pokemon con una mossa che si possa avere dall'esperto mosse?? Mi fareste un favore enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho finito la banca ieri .-. cioè??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax posso risfidarti per la medagliacioè???di che pokemon e mossa parli se posso telo procuro io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Raga è la e volta che lo chiedo le palestre sono aperte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax posso risfidarti per la medagliadi che pokemon e mossa parli se posso telo procuro ioscritto in privato Raga è la e volta che lo chiedo le palestre sono aperte ?rubber si vede che non ci sono, io purtroppo sono super4 e nn posso aprire la palestra per questa settimana, pure raysuper dovrebbe esserlo, forse fax99 palestra ghiaccio potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 la palestra acqua apre... vediamo come va^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ciao ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 la palestra acqua apre... vediamo come va^^ se sei disponibile ti sfido volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 scritto in privatorubber si vede che non ci sono, io purtroppo sono super4 e nn posso aprire la palestra per questa settimana, pure raysuper dovrebbe esserlo, forse fax99 palestra ghiaccio potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 se sei disponibile ti sfido volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti aggiungo e faccio la squadra. lotta in singolo^^ ok dammi solo il tempo di sistemarmi la squadra in game sono LZ-Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ti aggiungo e faccio la squadra. lotta in singolo^^ io sono pronto e on, quando vuoi fammi richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Mi sono appena accorto che il mio rateo ha qualquadra che non cosa, che posso fare?Comunque la palestra apre tra 20 min circati posso sfidare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk consegno la medaglia gayser a lz-zero dopo una bella e onesta lotta, bravo! alla fine pensavo che quel poke scottato morisse e invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax vorrei fare una lotta con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 consegno la medaglia gayser a lz-zero dopo una bella e onesta lotta, bravo! alla fine pensavo che quel poke scottato morisse e invece xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 capipalestra disponibili per la lotta??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Giorno a tutti la Palestra Sabbiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Che faticacciaaa! XD a furia di neropulsar contro lo stesso pokemon stavo per finire i PP XD per mia fortuna non è morto , in ogni caso bella lotta, in bilico fino alle fasi finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Giorno a tutti la Palestra Sabbiosa apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ah già xD si arrivo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ven una sfida con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sfidami tu in game sono ALE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ven una sfida con me ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.