Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

raga ma chi mi potrebbe procurare un pokemon con una mossa che si possa avere dall'esperto mosse?? Mi fareste un favore enorme

Inviato

Fax posso risfidarti per la medaglia

di che pokemon e mossa parli se posso telo procuro io

scritto in privato

Raga è la e volta che lo chiedo le palestre sono aperte ?

rubber si vede che non ci sono, io purtroppo sono super4 e nn posso aprire la palestra per questa settimana, pure raysuper dovrebbe esserlo, forse fax99 palestra ghiaccio potrebbe

Inviato

scritto in privato

rubber si vede che non ci sono, io purtroppo sono super4 e nn posso aprire la palestra per questa settimana, pure raysuper dovrebbe esserlo, forse fax99 palestra ghiaccio potrebbe

Inviato

ti aggiungo e faccio la squadra. lotta in singolo^^

ok dammi solo il tempo di sistemarmi la squadra

in game sono LZ-Zero

Inviato

Mi sono appena accorto che il mio rateo ha qualquadra che non cosa, che posso fare?

Comunque la palestra apre tra 20 min circa

ti posso sfidare dopo?
Inviato

kkk consegno la medaglia gayser a lz-zero dopo una bella e onesta lotta, bravo! alla fine pensavo che quel poke scottato  morisse e invece xD

Inviato

consegno la medaglia gayser a lz-zero dopo una bella e onesta lotta, bravo! alla fine pensavo che quel poke scottato  morisse e invece xD

Inviato

Che faticacciaaa! XD a furia di neropulsar contro lo stesso pokemon stavo per finire i PP XD

per mia fortuna non è morto  :) , in ogni caso bella lotta, in bilico fino alle fasi finali

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...