yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non mi ricordo il nome in game Edit: ok xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok una domanda gli uber non si possono usare vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Non mi ricordo il nome in game Edit: ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ok una domanda gli uber non si possono usare vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sui super efficaci ok, pensavo di usare megagengar ma eviterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax fammi finire la lotta e ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ven sono pronto in game ash tu sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 E dalle 6.30 di stamattina finalmente torno da lavoro per chiedere qualche amichevole in doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax sei crashato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 se ti va la faccio io col team da palestra ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax che facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Buongiorno. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ho cambiato idea, voglio sperimentare una combinazione per il doppio, quindi non userò il tema da palestrati tocca riprovare domaniAmalur una cosa c'è qualcosa che non va col mio rapporto delle partite fatte/vinte/perse, che posso fare scalo di 2 quelle fatte?Uh perché qualcosa che non va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 19+8 non fa 29 ma non so perché ci sia questo errore kimbo dovrebbe tenere tutto sotto controllo e segnato, prova a chiedere a lui prima, può essere che ti sappia dire con precisione le lotte fatte,vinte e perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 19+8 non fa 29 ma non so perché ci sia questo erroreBoh togline due dalle fatte e buona lì XD comunque sto arrivando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk Lo sfidante Shadow non riesce a vincere la Medaglia Sabbia ma ha lottato molto bene, gli faccio tutti i miei complimenti potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Anch'io, ora dovrei essere neutro non negativo (se nn ho contato male,ma nn dovrei) in ogni caso nn mi cambia nulla anzi preferirei nn diventare s4 dato che nn giocherei mai lol Mi scuso inoltre se ci fosse l'errore sarebbe colpa mia,dato che nn aggiorno la firma :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ci sono altre palestre aperte ??? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ahhh mi ha distrutto 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk lo sfidante rubber nn riesce a vincere la medaglia gayser ma ha cmnq lottato onestamente e questo li fa onore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ci sono altri sfidanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io ci sono ma dopo la lotta con amalur ok aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax volevi i dati di crobat e haxorus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.