yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax volevi i dati di crobat e haxorus ?Non mi vuoi sfidare? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ehhehehehe alla prima lotta era ovvio che le prendessi di santa ragione. tra l'altro vari miei pokemon avevano debolezzechube sono ancora un po' inesperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ehhehehehe alla prima lotta era ovvio che le prendessi di santa ragione. tra l'altro vari miei pokemon avevano debolezzechube sono ancora un po' inesperto sicuro? Se perdi non succede niente @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ahah Nuuuu devo assolutamente avere un pokémon che frega quello non ce n'è XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 apro la palestra! per sfidarmi mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 nemesisi vorrei lottare io se non ti spiacedopo lo scambio con fax ps fax sei pronto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 cè qualche capo che accetta la mia sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ash (abbiamo già scambiato) dai che sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax accetta sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Uffa nessun sfidante... Qualcuno fa amichevole? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
boler Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 tu sei Ale giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante §Shadow§ per 5 a 0 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 nemesisi una sfida ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho trovato uno scraggy shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcuno che ha voglia di giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io Amalur @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 nemesis ti avevo sfidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 qualcuno mi da una mano devo far evolvere un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante Sceptile25 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lillo ti aiuto io edvo evolvere haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lillo ti aiuto io edvo evolvere haunter ok ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax ci sei per una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lillo sei un capopalestra ? volevo sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lillo sei un capopalestra ? volevo sfidarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax sai conttattare nemesis ? gli chiedo più volte una lotta ma non ha nemmeno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.