Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax in game sono giuseppe contattami tu il tempo di aggiungertima la tua palestra è in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 ma non hai intenzione di prenderne un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax sai conttattare nemesis ? gli chiedo più volte una lotta ma non ha nemmeno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax sai conttattare nemesis ? gli chiedo più volte una lotta ma non ha nemmeno risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 fax ti aggiunto anch io mi collego e iniziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non avevo letto e comunque ci sono gli mp l'ho scitto anche quando ho aperto la palestra prima :v ahahahahahah lillo the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 non avevo letto e comunque ci sono gli mp l'ho scitto anche quando ho aperto la palestra prima :v ahahahahahah lillo the bestPosso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 nemesis me fai provare la mia squadra in una lotta tripla....te lo dico è per la palestra dunque shhhh pokemon che si evolve per scambio, lotta tripla... immagino di sapere quale palestra vuoi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 nemesis me fai provare la mia squadra in una lotta tripla....te lo dico è per la palestra dunque shhhh si devo fare due sfide prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 pokemon che si evolve per scambio, lotta tripla... immagino di sapere quale palestra vuoi ahah quale sentiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile25 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Fax è crashato?Riproviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 quale sentiamo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 psico? cmq mi sembri sempre troppo serio cm me sai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 si devo fare due sfide prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 cmq no sbagliato....no era per vedere se avevi capito ma non hai capito sn curioso però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 sn curioso però... ahahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcuno per una lotta in doppio? Forse ho trovato la mia squadra ideale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Qualcuno per una lotta in doppio? Forse ho trovato la mia squadra ideale XD Se fosse in singolo ti aiuterei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Kkk Vinco contro lo sfidante Rubber Strawhat potrà riprovare tra tre giorni Chiudo la palestra fino alle 23.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nessuno per una lotta? cattivi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Nessuno per una lotta? cattivi!! ma tu la cerchi in doppio, se vuoi te la concedo io ma nn sono proprio pronto per delle lotte in doppio ma se vuoi ci provo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lillo vuole la palestra di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 O forse vuole quella elettro,dato ke c'è Electivire Amalur dimmi come si fa il calcolo x diventare Super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.